Consiglia questo sito su Facebook:

eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43314 da sebi83
allora facciamo cos?, scannerizzo e mando un\'altra foto...dove sono solo e...forse st? pure meglio...ihihiih...ai posteri l\'ardua sentenza...!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43322 da Serendipity
:015: forza!!siete ancora in pochi!!altrimenti qui abbiamo solo i tre del podio.. :015:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43331 da aleatica

allora facciamo cos?, scannerizzo e mando un\'altra foto...dove sono solo e...forse st? pure meglio...ihihiih...ai posteri l\'ardua sentenza...!!!!

ok!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43334 da sebi83
fatto!scannerizzata e spedita...nuova foto, in versione reggae-estiva!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #43356 da
ringrazio sebi per avermi mandato la foto da solo per ora ve la inserisco per le altre un ttimo di pazienza che le devo ritoccare..forza ragassuoli forza!vogliamo vedere gli altri aspiranti mister futuri medici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43363 da divina
MI sono stati offerti dei soldi da SEBI in cambio di complimenti...noo nn si gioca sporco...chi offre di piu\'????? :D:D:DScherzo scherzo...Cmq alla faccia della timidezza!!!Non hai problemi a mettere tutto il book fotografico online...ma se si tratta di alzare la manina e dire "sn io!!" li so problemi...ahahahahaVabbe\' va..meglio assolvere al mio dovere ;PIn bocca al lupo a tutti raga\'...ma ovviamente primo di tutti SEBI O\' DUTTORE VESUVIANO...arrrrr\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.293 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy