Consiglia questo sito su Facebook:

Procam?rt - Mi faccio la presentazione

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48731 da Procamürt
.CAIO a tutte quanti voie, carissimissimi!M? ca state tutti a penzare ??Chi cagn?r ete stu Procam?rt? E quale ete la sua appariscienza??, vi dico a tutte ca lu campo mio ete duro, molto duro e pieno di sasse! Io e lu collego mio ci spezzamo la schiena a procare li m?rt!Ma lui ete bravo, veramento bravo a preparare lu terreno, e p? arriva io e scava la fossa.Siccomo mi hano chieduto tante di voie quale ete lu mestiero mio, e ce sinifica lu nome mio, aggio penzato di scrive questo nuovo Topo, o como lo chiama lu colleco mio: nu Tema (mannaggia ca li temi no li putevo soffrire alla scola!), ?inzomma stu ?rgumento! per spiecare tutta le cose.Per? ete megghio ca ve lu spieca la figghia mia lu fatto, ca lei ave fatto le scole alte!CENZINA!!!! Vieni a pap?! ?.Cenz???????!!!!Buona giornata a tutti quanti!Dunque, a me mi anno imparato alla scuola che il lavoro di mio padre deriva da come dicevano i Grechi antichi quando ?procavano? i morti: προγοχοεω e dunque: προγομυρτος ? il lavoro di mio padre!Avite capisciuto ora? Eppuro sieta tutta genta ca ave fatto il liceio clasico!!! E no la sapavata qesta cosa? Ava raggiona il Sommmo Vateeeee ca vi duvimo imparare tutto tutto!A tutte le dottore:mi avo scurdato di dicere ca io a notte duormo!Quinni a tutt quelli ca mi vogghiono fare la addumanne accome si procano li m?rt, posso arrisponnere sule di matina, doppo ca mi agghio arriscitato!Chietetemi tutte cose, ca tanto io tengo tanto tempo p? risponnere!Per servirle, Procam?rt.
<<Quanno avite scavato la fossa, chiameteme!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48735 da lordmec

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48739 da marta85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #48740 da
Abbiamo appena trasmesso l\'ultimo episdio della serie: "se non sono "originali" noi non e li vogliamo!!!che dirti carissimo Procam?rt...se non...BENVENUTO! :077: :077: :077:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48741 da Serendipity
benvenuto..abbiamo :126: e :077: ..ora ci manca solo :046: ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48744 da DOC.HOUSE
They\'re creepy and they\'re kooky,Mysterious and spooky,They\'re all together ooky,The Addams Family..... :126: :126: :126:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.125 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy