Consiglia questo sito su Facebook:

Procam?rt - Mi faccio la presentazione

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50522 da EvoL
Ossignore! Un altro megalomane :twisted: Ora facciamo Procamurt vs Becchino...che noia gli sboroni che hanno fatto il classico e scrivono in greco :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55479 da Procamürt
Mia Caro EVOLuto a met?,sono cuntento ca tu ave capisciuto il senzo profonto della mia presentazzione!Sei stata lo unico ca ave interpetato la ettimologgia dello nome mio.Gli altri.... anno sulamente leggiuto anpassante quille parole!Puro tu.......... PROFOLINA mia!!! e che ti avimo fatto studiare a fare?tutti soldi scettati!Ave raggione lo Collego mio Beccacascam?rt: avimo tante cose da impararvi angora!!!Sulamente lo semievoluto ave superato la prova....E poi diciono ca dovimo evolvarci! M?h!?! Tanta vote, pi? simo evoluti, e meno guardiamo alla sustanza!Wiwa la simplicitezza!? bello rimanere nu poco semevoluti?. Guardate a me!!! Eh eh eh !!!Per servirle,Procam?rt.
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamateme!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55605 da Propofol84
Procam?rt carissimo, ti prendevo per le terga!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55649 da Procamürt

Procam?rt carissimo, ti prendevo per le terga!

Mi pigghiasti la targa???Ma tu quanta mestieri faie, PROVOLINA?La Medica; la Suldata (e vabbu?: quanno facetti io lu Suldato no nce stava nisciuna Dottoressa bella como a tia.... anze: no nce stava propo la dottoressa!);...ma ora: faie pure la Viggilessa???L aggio sembe detto ca tu si\' na uagliuncella piena di surprese!Postescriptutis: ca si\' bellafatta assai l aggio visto dalla iconofotografia ca tene lu collego mio. Ma no si\' olivolastra: piuttosta... cioccolatina (...ma chesta ete nalta storia...) e me piasce accuss?: le mozzaredde le spedimo in francia!Procam?rt.
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamateme!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55690 da Propofol84
Ah, bene! Vedo che merito! E\' simpatica \'sta corrispondenza "d\'amorosi sensi" (non in senso sentimentale, ma per quel che riguarda illavoro) tra te e Il Becchino. Siete come le due facce di una medaglia: con uno devo cambiare firma (altrimenti "mi tira le orecchie" e non mi scrive sul forum), dare del Lei, usare un linguaggio forbito...con te, invece, posso scrivere di fretta e semplicemente, dando anche del Tu. C\'? anche da dire che Il Becchino punzecchia con sottile ironia, tu invece scrivi e fai ridere sempre, anche quando prendi...per le terga.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55744 da Procamürt
PROVOLINA, tu mereti molto di cchi? di na coppia di scoppiati vecchi rincocitrulliti beccamùrti!!!...ma menumale ca nce stai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy