Consiglia questo sito su Facebook:

Procam?rt - Mi faccio la presentazione

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65957 da Propofol84
Alt, fermi tutti! (Non è una rapina!)Procamürt ha solennemente promesso di rendere al meglio quando sarà il mio turno. Spero che l\'amichetto del CamBosnaDo campi abbastanza perché ho intenzione di vivere a lungo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66026 da il_todd
Soporosissima Propo (yawn) folmi sono permesso di trovarle una dimora per il suo eterno riposo che sia adeguata per la sua personaHo inoltrato le pratiche per far liberare il posto (ahimè è occupato d qualche tempo da un inquilino che non paga l\'affitto), spero nel giro di qualche mese di riuscire a sistemare tutto.ecco le foto della sua futura dimora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66031 da Propofol84
Carissimo Tom Catten...a Parigi sono stata proprio ad Agosto.Ho visitato anche Les Invalides e, come ne consegue, la tomba di Napoleone. Non credo di meritare tanto: l\'Imperatore potrebbe rigirarsi nella tomba e Morfeo non mi rivolgereppe più la parola.Ci si sente anche sull\'altro foum!;) :PP.S.: cerca un\'altra futura dimora e fammi sapere.:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66589 da Procamürt
Mia caro Tordino,debbo dirti purotroppo ca lu catipiglia nun l’aggio accattato.:( Ma la bona notizzia ete ca si lu vuoi te lo accatti tu, inquanto l’impresa oramai la lasso a tia!:woohoo: Vabbuò, magari facimo a “mezzadria”: la mia impresa Onoranzie Funebre Procamürt la gestisci tu, e mi daie la mezza delli profitti.;) Eh? Pe’ nu giovine volenteroso (e spiantato) como a tia ete na bella occasiona: puro io o accominciato così! …..e vede dove songo arrivato!!!!:laugh: Adesso mi vogghio godere tutti li quatrini sudatamenti guatagnati, e co’ Titina mia (ca simo state benissimo in vacanzia, e avimo pigghiato gusto) ci vulimo facere lu giro attorno allo mondo!!!B) Mi arraccumanno, ca ognittando ti butto nocchio pe’ vedere se tutto vaie buono…Ah, sulo na raccumandaziona: statti attenzione a quillo Collego mio, LUBeccaCascaMorto!:sick: Ete na pirzona nu poco (assai!) strana, ma se lo pigli bene, no fa male:devi sulamente fagli capiscere ca lui ete lu megghio, e così ete tutto contendo (…ete fatto accussì, chemmaffà?!?).:P ete nu poco pallone gunfiato, e ave bizogno di essere gonfiato di ego, perciò tutti quanta lo pigghiamo la targa, ma lui forse no se ne accorgia.:whistle: Quinti chiamalo ognittando Suo Eminenze Emorroide, Vecch’purc’dduzz, Sommo Vateeeeee!!!!!r, NonnoTrombador, como facimo noialtri qui.:P Ah, però forse a tia no ti ascolta tanto, perché lui sbav… parla sulamente colle uagliuncelle (sapesti ca collezziona di iconofotografie mi ave fatto vedere!!!), ma tranguillo: cano ca abbaia no morda.;) Ora ti debbo salutaro: si posso, vado a fare nu saluto personalmento puro da quilla parte, sinnò dagli nu baciono a tutti da parta mia.No vi servo più, Procamürt.:evil:
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamate n’altro!>>Messaggio modificato da: Procamürt, alle: 2007/09/05 11:26<br><br>Messaggio modificato da: Procamürt, alle: 2007/09/05 11:45

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66610 da il_todd
allora facciamo un po\' sto mezza a mia e mezza a tiaanche se non ho capito bene cosa è di precisoho capito solo che ti prendi metà dei soldi che guadagno nel vendere scheletri a studenti di medicina, necrofili e compagnia bella/macabra.Cercherò di far contento sua eminenza emorroide, nonostante sia conscio del fatto che preferisce la compagnia di giovani fanciulle dalla pelle diafana. Secondo te accett uno scambio \"iconografie di becchino\'s addicted\"-figurine panini (non panini con la mortazza o prelibatezze simili, quelle dei calciatori)buon viaggio capo e mi saluti la titina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66682 da Propofol84
Procamürt, come hai potuto dimenticare di salutarmi?Mi aspettavo facessi visita anche al tema de ILBecchino: la \"lode\" per te l\'ho pubblicata lì, così ILBecchino non si scomodava per leggerla. Vai sul \"topo\" del Cascamorto, credo che sia a pagina 79...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.090 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy