Consiglia questo sito su Facebook:

Procam?rt - Mi faccio la presentazione

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48747 da Procamürt
Grazzie, Cara Dottoro di Casa!ma...mi fasce la tradunzione all itagliano, ca senn? dicono ca facimo la torre di Abele...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48756 da albe89

Grazzie, Cara Dottoro di Casa!ma...mi fasce la tradunzione all itagliano, ca senn? dicono ca facimo la torre di Abele...

Bisogna fare i complimenti a chi ha "inventato" il Becchino e Procamurt, indubbiamente sa come divertirsi. Gli faccio una domanda: ma non hai nulla da fare? Indubbiamente sei uno studente di medicina, altrimenti non avresti mai conosciuto Futuri Medici, andresti su un altro forum; indubbiamente non ti manca il gusto del macabro, per? ricorda che potrebbe non piacere a tutti; indubbiamente prima dell\'Universit? hai frequentato il liceo classico, altrimenti non ti esprimeresti in un italiano cos? forbito (con il nickname Becchino) e non conosceresti il greco (come il buon Procamurt).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48761 da Propofol84
Procam?rt, bene arrivato su questo forum!Sono contenta di vedere che ora avr? modo di ridire e di appendere una strana lingua.Probabilmente lei ? Lucano: dice che vive tra i sassi, forse si riferisce a quelli di Matera e non del "Cambosando".Ho scritto nel "topo" del suo collega, quello che le prepara "lu terreno", che non siete identificabili in una persona unica. La sua idea di averci raggiunto mi piace. Seguir? anche questo topic.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49814 da Procamürt

:096:

no ti buttare giu, o\'meccanico!!!no sei stupido, a mia tu mi staie simpatico! ...quasi como a Tot?!ce racconti naltra poisia?Per servirle,Procam?rt.
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamateme!>>

Procam?rt, bene arrivato su questo forum!Sono contenta di vedere che ora avr? modo di ridire e di appendere una strana lingua.Probabilmente lei ? Lucano: dice che vive tra i sassi, forse si riferisce a quelli di Matera e non del "Cambosando".Ho scritto nel "topo" del suo collega, quello che le prepara "lu terreno", che non siete identificabili in una persona unica. La sua idea di averci raggiunto mi piace. Seguir? anche questo topic.

Tu fasce troppe investigazzione, Profundis84!Che teni da "ridire" sulla linguaggia mia? la mugghiera mia mi capiscia bene, mica ete strana!Statte attenzione a no inseguire tutti li Topi, ...ca no sta bene p? na uagliuncella bella e brava come a tia!tu si\' propro folle, accome diceva quello amico tuo...perci? te vogghie bene pi? assaie di tutte!!!A te voglio servirle pi? tarda che mai,Procam?rt.
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamateme!>>

Grazzie, Cara Dottoro di Casa!ma...mi fasce la tradunzione all itagliano, ca senn? dicono ca facimo la torre di Abele...

Bisogna fare i complimenti a chi ha "inventato" il Becchino e Procamurt, indubbiamente sa come divertirsi. Gli faccio una domanda: ma non hai nulla da fare? Indubbiamente sei uno studente di medicina, altrimenti non avresti mai conosciuto Futuri Medici, andresti su un altro forum; indubbiamente non ti manca il gusto del macabro, per? ricorda che potrebbe non piacere a tutti; indubbiamente prima dell\'Universit? hai frequentato il liceo classico, altrimenti non ti esprimeresti in un italiano cos? forbito (con il nickname Becchino) e non conosceresti il greco (come il buon Procamurt).

Indubiamente no ai azzeccata manco iuna!per? te vogghie bene assai lostesso, Alb?!ah! iuna s?: io no tengo gniente da fare, ...quanno no tengo m?rt da procare...Appropposito, vi devo avvisara tutte quanti ca m? tengo assai lavoro arretrato, quinti se avite bisogna di mia, duvite aspettare qualche giorno.Ci arrisentiamo la settemana prosima ....forse......Senn? quella doppo!No prendo pi? ordinazzioni per dieci ggiorni.Per servirle, Procam?rt.
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamateme!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49920 da Propofol84

Procam?rt, bene arrivato su questo forum!Sono contenta di vedere che ora avr? modo di ridire e di appendere una strana lingua.Probabilmente lei ? Lucano: dice che vive tra i sassi, forse si riferisce a quelli di Matera e non del "Cambosando".Ho scritto nel "topo" del suo collega, quello che le prepara "lu terreno", che non siete identificabili in una persona unica. La sua idea di averci raggiunto mi piace. Seguir? anche questo topic.

Tu fasce troppe investigazzione, Profundis84!Che teni da "ridire" sulla linguaggia mia? la mugghiera mia mi capiscia bene, mica ete strana!Statte attenzione a no inseguire tutti li Topi, ...ca no sta bene p? na uagliuncella bella e brava come a tia!tu si\' propro folle, accome diceva quello amico tuo...perci? te vogghie bene pi? assaie di tutte!!!A te voglio servirle pi? tarda che mai,Procam?rt.

Io nun tengo GNENTE da ridire sulla lunguaggia ttia, me sta tanDo simBatica e mi fasce fare nu sacco de risate. La mugghiera ttia ti capscia bene perch? anco ella ? de lu paesino ttio e parla la stessa linguaggia ttia.Nun inseguo li "topi", statte attenzione: leggo e rispunno a chello ca\' tu e Lu Becchinu scrivete. So\' tanto cunDenDa ca\' Lei me vole ene assaje, inspecie picch? so\' PROPO...FOL...le!Ca\' sonnio brava lu saccio anco io, ma ca\' so\' bella...tu como la fasce a sapere? La ringrazio per volerme servire pi? tarda che mai.Profundis84 smette de fare troppe investigaZZZioni e le fasce nu saluto!Scriva prescia ca\' picch?..."Si nun ce truovo a ttia, mancu ce trasu!" (Giovanni Verga - "Cavalleria Rusticana")

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50032 da esausta
Mitico Procamurt! :073: Tu s? che hai simpatia, intelligenza, ironia e cultura, altro che quel noioso ed insulso del becchino!!! Continua cos?! :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.347 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy