Consiglia questo sito su Facebook:

I Vostri giocattoli da bambini...

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105396 da AnAn
Giocavo poco da sola, ma sempre con mia sorella e un\'amichetta vicina di casa: giocavamo al \"circo\" (ossia facevamo numeri del circo, magie,ecc) oppure recitavamo , il nostro\"pezzo forte\" era il mago di OZ...e poi giocavamo \"alla scuola\" e mia sorella faceva sempre l\'insegnante e noi più piccole le alunne(ancora mi ci viene il nervoso se ci penso!!!!)....mai giocato con le Barbie dopo che abbiamo scoperto che il figlio di un collega di mio padre ne aveva una collezione (ci sembrava un gioco da maschietti, poco interessante quindi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105413 da valavala
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Play mobyl ( o qualcosa del genere) il forte Apache, Lego galeoni e castelloe sorapttutto il Mitico Meccano

playmobil!???????noooooooooooooo...anche io ci giocavo...ne avevo un bidone pieno...pure la casa...anzi la villa!!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105428 da drbree

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105483 da sparklingdiamond
avevo una collezione mostruosa di barbie.... da quella della mitica famiglia cuore a barbi luce di stelle a quella che fa ginnastica, a barbie winter sport....e tantissime altre. ah come dimenticare una barbie spettacolare da collezione comprata a new york!!B) :lol: poi avevo tre tipi di costruzione lego e alcune macchinine:blush: :blush: qualcosa esiste ancora....altri giocattoli sono dispersi nei meandri di casa. però bellissima la mia infanzia.....altro che i bambini di adesso!!! quelli si che erano bei tempi.....:woohoo: :silly: quando con il mio cuginetto giocavamo alla guerra e nascondendoci dietro le trincee( le spalliere dei divani)ci lanciavamo pezzi di costruzioni ehehhehe;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #105503 da
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

che bello questo sito!!io avevo questo www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=998

io mi ricordo questa pubblicità..ma non ce l avevo.diciamo che odiavo le bambole,le barbie..ora ne ho nostalgia..ma non ho mai avuto la pazienza di giocarci.mi annoiavo.ho recuperato le 2 uniche barbie che avevo dal garage e ora le tengo nella mia cameretta:) ..ma semplicemente per ricordarle...dato che (e parlo come 1 vecchia)le bambine di adesso giocano con le winx e le bratz..che solo a vederle..evocano..il marciapiede:S www.barbie-bratz.it/yasmin.htmsn da brivido....:S povere bimbe.cmq su ebay stanno vendendo il dolce forno harbert...:( anche se come età sarà meglio che mi eserciti cn il forno vero:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105574 da drbree
accipicchia se ricordano il marciapiede quelle bambole di oggi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy