Consiglia questo sito su Facebook:

I Vostri giocattoli da bambini...

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105733 da Skoccia
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

accipicchia se ricordano il marciapiede quelle bambole di oggi!!

e la cosa tremenda è che ci sono bambine che le imitano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105827 da drbree
anche noi da piccole giocavamo con le trousse delle mamme e ci truccavamo non pesante di più... ma qui si stanno raggiungendo dei livelli terribili...vedo bambine che si fanno fare le meches biondo platino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #105997 da
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io giocavo coi lego, con i pupazzi in generale (spider man, biker mice...)ma soprattutto con la valigietta del dottore!!con la quale ho provato + volte a rianimare lucertole morte hihi:P :laugh: :laugh: :laugh:

....io le lucertole le sezionavo VIVE!!!! ero un vivisettore accanito:laugh: :laugh: ....poi mi divertivo a creare miscugli di detersivi, alcool, ammoniaca (alquanto pericolosi:unsure: ), mi ero anche fatto regalare un microscopio col quale mi divertivo un mondo!!!!!!Bei ricordi:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106009 da fefferica84
Da piccola passavo l\'estate a casa di mia nonna in campagna e tutti i giorni giocavo a calcio! Logicamente finivo sempre in porta, e dopo un pò son diventata bravina. Ma mia mamma non mi ha mai iscritto a calcio (ho fatto 5 anni di pallavolo per niente!). Adoravo Peruzzi (il portiere della juve) e finalmente alle superiori ho fatto parte della squadra di calcetto, logicamente in porta :) .quando invece tornavo a casa purtroppo giocavo da sola perchè fino a 5 anni ero figlia unica..avevo le lego e sbrodolina. Poi arrivò anche sbrodolino :)...Da piccola ho sempre sognato la collezione completa di \"esplorando il corpo umano\" ma non me l\'han mai regalata. Mia mamma mi dice sempre che una volta andai da mia zia (che studiava medicina) e le dissi qualcosa sull\'omino con la barba bianca che controlla che tutto nell\'organismo funzioni perfettamente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106045 da drbree
naturalmente avevo tutto il corpo umano...ma non lo degnavo mnemmeno di uno sguardao...preferivo andare a sbirciare le immagini sanguinolente che si trovavano su una vecchia enciclopedia medica che avevo in casa...naturalmenetele guardavo di nascosto...non era molto normale per una bambina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy