Consiglia questo sito su Facebook:

I Vostri giocattoli da bambini...

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52932 da biguccia
piccole casalinghe disperate crescono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53010 da jessyjessy85
Ciaoqst topic ? fantastico... mi avete fatto ricordare tante cose che purtroppo avevo rimosso.Io ho vissuto fino a 7 anni in svizzera; li nn si giocava per strada perci? a casa mia c\'era tt quello che desideravi:- i mitici lego , circa 3 scatole(avevo anche la serie Paradise)- giochi in scatola: l\'allegro chirurgo , puzzle , Italia Mia (me lo aveva comprato mio padere prima di trasferirci in italia... era con le caselline nelle citt?, prendevi 1 carta e ti diceva di quante caselle muoverti e come: es. con aereo 2 caselle, con treno 4 caselle , i in macchina 1 ect. poi arrivate nelle citt? si facevano delle domande .... avevi 1 intinerario da completare.stupendo! dopo per? ho odiato la geografia)- crea braccialetti (c\'era il telaio con le perline)- le mitiche micromachine- il game boy (quello antico, mattone grigio in bianco e nero: avevo il gioco di Barbie, tetris , e altri che nn ricordo)- il computer "AMIGA" (con l\'interfaccia a colori e 100 giochi nei floppy
>mio padre ? programmatore; ho imparato a scrivere il mio nome al computer a 4 anni e ,qnd sn andata all\'asilo e la maestra mi ha insegnato a scrivere io le ho detto: Al computer il mio nome ? + bello !!! :-) )- Pelouche a mai finire- i chiodini- Bambole (avevo una bambola che mangiava che qu? nn ho mai visto uguale----> una volta le ho dato una sorta di pappa fatta da me con il riso e si ? "OTTURATA"---> ke ridere, poi mia mamma l\'ha aggiustata!!! )- La cucina ed il Mc donald (qst qu? nn l\'ho visto neanche... aveva la friggitrice, l\'apparecchio per fare hotdog e cose varie cm hamburger, gelati ect....)- La creperia (una cosa simile al dolce forno ma per fare le crepe... vi dico ke era una stupidaggine... mia madre mi faceva lei le crepe ed erano 100000 volte + buone... e meno complicate da fare)- Le mitiche polly pocket (avevo anche io uno grande a forma di cuore fucsia con dentro un castello... poi altri 6 cofanetti vari... facevo una citt? insieme a quelli della mia sorellina e usavamo cm pupazzi le sorprese degli ovetti kinder)- Profumia (era un giococon tante fialette con le essenze con cui potevi crearti i profumi)- la spirale (era appunto una spirale con cui si giocava ... potevi farle scendere le scale... qu? qualche hanno fa ho visto la pubblicit?... in svizzera le cose arrivano almeno 6 anni prima)- pasta -folie (gioco da tavolo difficile da spiegare).... ed ora batto Tutti con le Barbie (e nn sn cretinate):La casa con ascensore (che ho distrutto)una casa i legno con 6 stanze su 2 piani con soffitta e balcone (fatta da mio padre) c\'era:-il bagno con vasca doppia funzione (nn so se vi ricordate quella serie di mobili che davanti facevano 1 cosa e dietro 1 altra... io avevo la vasca con dietro la palestra)cntinuo dopo che c\'? un problema con il computer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53015 da BrokenCri
jessyjessy ? un piacere leggere dei tuoi giocattoli!eri molto fornita...io me li sognavo certi giochi...niente trauma da dolce forno vedo!:-) casomai hai avuto il trauma del nome a computer :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53017 da scrumed
Leggendo tutti i giocattoli di jessyjessy85, prendo coscienza solo ora di aver vissuto un\'infanzia molto difficile... :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53020 da jessyjessy85
Risposta da jessyjessy85 al topic foto
Rieccomi ... nn so cosa ha il computer (mi da errore e si riavvia dopo 30 secondi) dovrei dirlo amio padre!!cmq ero arrivata alle barbie:- stanza da letto con specchiera (accesori vari), armadio (snz ante... erano un pochino deicate), e letto singolo (ma ken ci entarava lo stesso :-):-):-):-):-):-):))- salotto con divano, 1poltrona , tavolinetto ed un camino fatto da me in cartone (in 2D disegnato)- stanza di Shelly (nn era la sorella ma la figlia di barbie) con lettino e giochini vari- cucina con frigorifero e tavolo con sedie- poltrone (super eleganti... il tavolo aveva nel mezzo un pollo con contorno... allla base c\'era un pulsante ke veniva premuto i polllo si girava e c\'era la torta... nn sn brava a spiegare ... spero di trovare le foto su internet )- sala da parrucchiera (specchiera e lavandino per schampoo) poi smp per Barbie:- camper- Ferrari rossa (stupenda a 2 posti)- camper minivan- carrozza con cavallo (avevo le ruote intercambiabili con le "cose" per la slitta... nn mi viene il nome)- il cavallo di Barbie (nn mi ricordo il nome del cavallo... ma ? particolare perch? abbassa la testa ed ha la calamita sulm muso)- la mia sorellina ha l\'aereo di barbie (io ero gi? grande qnd ? uscito)- la casa-valigia di barbie (bella... si apriva ed aveva il letto e il salottino... me la portavo in vacanza... 1 io ed 1 mia sorella)----> su internet nn trovo le foto... ora cerco meglio.... ed infine:100 Barbie (se mettiamo le mie e quella di mia sorella sn: 150 circa .... lei preferiva giocare con altro ... per? almeno una ventina sn con le teste staccate:-) ) La mia prima barbie era Barbie Cow boy (con i capelli neri)La seconda ? Barbie Magia delle Feste 1989 (ora vale un sacco di soldi... me l\'ha regalata mia nonna)l\'altra mia nonna mi ha regalato una Barbie da collezione: Barbie regina d\'Egitto , e da li ho iniziato a collezzionare Barbie e vi confesso che anche se ho 21 anni nn me ne vergogno affatto !!!!!Ora vi allego alcune foto... le barbie sn fotografate da me !!!CiaooooooooPS: Vero! avevo anche io la casetta con i Puffi e Indovina Chi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53023 da jessyjessy85
Sn stata Fortunata ... per? mai viziata! Anche se avevo tantissimi giocattoli, ovviamente c\'eranoa ncora tante cose ke avrei volutoes: nn so perch? ma i miei nn mi hanno mai comprato la famiglia di Barbie quella con ken barbie ed il bimbo piccolo ....Inoltre avete visto qnd ? uscita Barbie Morta... orribile!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy