Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176809 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Topic Notturno
si vede che sto imparando xD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176879 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Topic Notturno
ieri sono andata dal signroredelletisane e ho comprato la mia tisana lo sto dicendo a tutti perchè non sono sicura al cento per cento che quel tizio abbia capito che non mi serviva niente di lassativo...cosi almeno se mi ci devo appiccicare porto pure voi con me, che avete le prove che io non gli ho chiesto un lassativo...comunque apparte questo mi chiedo perchè io e lui dobbiamo litigare sempre il giorno in cui dobbiamo essere felici..perchè vogliamo far durare la felicità sempre poco??che poi alla fine io finisco con la cacarella sul bagno, perchè soffro di colon irritabile dovuto all ansia e allo stress(a voi lo posso dire siete futurimedici!) e lui non riesce a combinare un ca....!!poi mi chiedo perchè mi terrorizza cosi tanto l idea di impegnarmi per qualcosa di cosi grande come il test di medicina, io, che mi sono sempre sentita una merda calpestata, non riesco pi a credere in me stessa..tutto questo piu altro ancora contribuisce a non farmi dormire nonostante ho preso la tisana verde petrolio in cui l unica cosa che riconosco sono i fiorellini di camomilla!buonanotte futurimedici!sogni d oro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176881 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Topic Notturno
E vabbè -.-\' ...stavo dormendo e \"qualcuno\" mi ha svegliata :whistle: ...però lui adesso dorme ed a me è passato il sonno:angry: !! Uffa:dry: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176887 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

Naturalmente sono io a dare la buonanotte al forum, eppure sono trascorse da poco le tre. La mia insonnia cronica evidentemente non affligge tutti, per fortuna, mi consolerò pensando che chi ha un Q.I. basso è più predisposto a pensare di meno, quindi si rilassa di più, e dorme più facilmente. Che io sia un genio mancato? Sono ancora abbastanza giovane, potrei anche farcela a vincere il Nobel per la Chimica, non mettiamo limiti alla provvidenza. Nel 2008 è stato attribuito a Osamu Shimomura, Martin Chalfie e Roger Yonchien Tsien, per la scoperta della Proteina fluorescente verde (Gfp) utilizzata come marcatore medico, nel 2009... Mi sto chiedendo il motivo per il quale il forum è frequentato così poco ultimamente. Ci sono tanti nuovi arrivati, alcuni vengono per un po\' e non tornano più, ma purtroppo gli utenti a cui sono affezionata maggiormente vengono con minore frequenza. Penso con nostalgia al giorno in cui sono entrata a fare parte di questa bella famiglia, circa cinque mesi fa, era ancora estate, gli esami non erano imminenti, ed abbiamo giocato un sacco con i libri, i film e le canzoncine. Ricordo che ho preso talmente sul serio il gioco dei libri che mi hanno attribuito due strane malattie, dalle quali sono guarita, per fortuna...Questo post era nato solo per dare la buonanotte, ed invece è diventato un post nostalgico ed infinito... mi sa che sono grafomane per davvero, mica mi posso suicidare per questo? Inoltre si può sempre cambiare canale...Adesso vado a nanna... sognando il Nobel, chiaramente...P.S. E\' inutile che mi citate, perché questo post è pieno di ironia, avete capito?

almeno pensa alla chimica se vuoi vincere il nobel :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176889 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

Mi sto chiedendo il motivo per il quale il forum è frequentato così poco ultimamente.

mah... uno dei tanti e variegati motivi potrebbe essere che qualcuno l\'abbia scambiato per il proprio blog (ogni riferimento a fatti o persone reali ecc. :whistle:)Marion ha scritto:

Naturalmente sono io a dare la buonanotte al forum, eppure sono trascorse da poco le tre. La mia insonnia cronica evidentemente non affligge tutti

mmmh.. bè a quell\'ora mi rigiravo nel letto senza dormire. Poi fortunata abbiamo accompagnato a casa un nonnino dimesso dal ps, così almeno ho guardato le nipoti (Homersbav) :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176941 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

bluefender ha scritto:

Marion ha scritto:

Mi sto chiedendo il motivo per il quale il forum è frequentato così poco ultimamente.

mah... uno dei tanti e variegati motivi potrebbe essere che qualcuno l\'abbia scambiato per il proprio blog (ogni riferimento a fatti o persone reali ecc. :whistle:)

Mi sa tanto, anzi sono sicura, che la persona a cui ti riferisci sia io, ma non mi offendo assolutamente, perché ho già scritto che sono grafomane, e non ho nessuna intenzione si suicidarmi per questo! :woohoo: Inoltre ho detto anche che si può sempre cambiare canale, quindi nessuno è obbligato a leggere quello che scrivo! :P

E tu non sei obbligata a invitarci tutte le volte e non leggere e all\'astenerci dal commentare. Si chiama libertà di pensiero. Tutti (te compresa) possono scrivere e pensare quello che vogliono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy