Consiglia questo sito su Facebook:

Hei futuri,giochiamo un po v?...

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55275 da emergency
Dai ragazzi mettiamo delle regole a sto gioco:Io propondo democraticamente le mie-ditemi se non vi piacciono:1) non valgono cambiare la parola dal singolare al plurale o viceversa (se la parola ? banana non puo essere banane)2) non valgono le traduzioni come quella di docG3) bisogna sempre riportare l\'artista della canzoneVI vanno bene? se volete proponetele altre!Cmq in base a queste regole la canzone di docG non ? valida!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55279 da Pandora
va be\' ho capito...i pink floyd non ti sono piaciuti... da dove si ricomincia allora?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55302 da docG

Dai ragazzi mettiamo delle regole a sto gioco:Io propondo democraticamente le mie-ditemi se non vi piacciono:1) non valgono cambiare la parola dal singolare al plurale o viceversa (se la parola ? banana non puo essere banane)2) non valgono le traduzioni come quella di docG3) bisogna sempre riportare l\'artista della canzoneVI vanno bene? se volete proponetele altre!Cmq in base a queste regole la canzone di docG non ? valida!

ok, anche se vanno contro le mie risposte, quoto le regole!io ed eme, poi, ce la vedremo in privato sfidandoci a "singolar tenzone" :100: ...scherzo, eme!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55311 da emergency
No no credo che i Pink Floyd vadano bene!La parola era atomo ma alla fine hai messo atom che ? una sua forma tronco (come dire al posto di essere, esser)...questo va bene!Quindi ribatto con Mother we can\'t get enough dei New Radicals!La parola ? enough!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55314 da Serendipity
can\'t get enough of you babe - barry white..la parola ? BABE..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55323 da
Babe, Maialino Coraggioso :lol: Dopo la cazzata del giorno torniamo un po\' seri."Babe I\'m Gonna Leave You" - Led Zeppelin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy