Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103573 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Ore 2:42. Mentre lo studente universitario dorme il becchino lavora.......

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103581 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
Forza, ILBecchino, ci racconti un episodio interessante che Le è capitato in queste ultime ore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103582 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Ultima epistola?
Incredibile ma vero sento una certa solidarietà con il Becchino...come lo capisco...!!!!Se ha passato una notte di Capodanno come la mia giuro che gli do del \"lei\"contro ogni mio principio....Una tragedia così non l\'avevo ami vissuta!!!!!!Male male malissimo questo inizio d\'anno!!!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103583 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
Vero! Anche AnAn ha lavorato! So che essere di turno la notte di Capodanno non è il massimo per noi giovani, ma che ti è successo di così terribile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103588 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Ultima epistola?
Di tutto...te ne dico una a caso:un paziente completamente ubriaco mi ha vomitato quasi addosso ...uno schifo e una puzza che non ti dico..da quel momento ho usato non solo guanti ma anche mascherina per tutto il tempo,e non me ne è fregato un tubo che mi guardassero preoccupatissimi i pochi sobri che passavano di là...non ho dormito neanche un secondo (tanto non avendo neanche la stanzetta per me ma solo una sedia non avrei dormito comunque penso)...e via andare...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103592 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
Che storia...comunque per mascherina e guanti sono pienamente d\'accordo con te. A noi, se facciamo tirocinio in PS, ne raccomandano sempre l\'uso.Spero che tu possa rifarti in questi giorni, anzi...per la Befana ti porto un regalo doppio! :p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.873 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy