Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103595 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Ultima epistola?
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Che storia...comunque per mascherina e guanti sono pienamente d\'accordo con te. A noi, se facciamo tirocinio in PS, ne raccomandano sempre l\'uso.Spero che tu possa rifarti in questi giorni, anzi...per la Befana ti porto un regalo doppio! :p

Grazie Propofol...e niente carbone...visto che sono tanto buona e che lavorerò anche la notte del 5...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103602 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
No, no, niente carbone! Credevo si capisse dal tono del mio messaggio!Specifica che tu lavorerai in ospedale...qualcuno potrebbe sfruttare l\'informazione per sfottere un po\'!La Befana sono io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103612 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Ultima epistola?
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

No, no, niente carbone! Credevo si capisse dal tono del mio messaggio!Specifica che tu lavorerai in ospedale...qualcuno potrebbe sfruttare l\'informazione per sfottere un po\'!La Befana sono io...

Hai ragione ..che rischio...potrebbero venire direttamente al ps a reclamare regali e visto che ci sono magari richiedere anche una visitina...:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103652 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

So che essere di turno la notte di Capodanno non è il massimo per noi giovani

E anche per i vecchietti.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103661 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
Povero Mio ILBecchino!Si sente davvero così vecchio?Devescrivere più spesso sul Tema: vedrà come si sentirà giovane!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103673 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Povero Mio ILBecchino!Si sente davvero così vecchio?Devescrivere più spesso sul Tema: vedrà come si sentirà giovane!

Carissima prima ammiratrice lei sa sempre cosa dire al suo vetusto Magister

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy