Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164033 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

In effetti le goffe manovre d\'emergenza per intubare sono una vera manna dal cielo per la categoria cui il mio soma appartiene...Esimio, Adepte, Astanti... À bientôt...

Gia, carissimo.Comunque, meglio vivo e sdentato (dall\'intubazione) che nella bara con sorriso smagliante.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164072 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha espresso la seguente opinione:

Carissima prima ammiratrice, la mia persona è or ora tornata da un corso ALS di 3 gg.Ora mai le mie vecchie e stanche membra non possono sopportare tali perfomance.Un saluto alle adepte e agli astanti.

Le hanno fornito anche le linee guida del 2005 divulgate dall\'ERC?Ragazze, attenzione: mi è arrivata voce che ILBecchino cerca donne-manichino per fare pratica! Declinate ogni invito a cena che Egli vi offrirà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164081 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

buonasera becchino....si è divertito a intubare manichini?

Intende a far saltare i dentini dei manichini e ad insufflargli l\'esofago?

Caro Nonnetto,mi è giunta indiscrezione che......il manichino lo facevi TU!!!:ohmy: Tutto bene la dentiera?:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164127 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
La seconda, Balduzzo!Ne ho ancora la prova sull\'avambraccio sinistro: sono stata azzannata durante il Corso di Sopravvivenza nella dimora francese de ILBecchino.Segni e cicatrici profondi solcano il mio minuto arto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164207 da ania
Risposta da ania al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

buonasera becchino....si è divertito a intubare manichini?

Intende a far saltare i dentini dei manichini e ad insufflargli l\'esofago?

giuri...non ci credo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164241 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ILBecchino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

buonasera becchino....si è divertito a intubare manichini?

Intende a far saltare i dentini dei manichini e ad insufflargli l\'esofago?

giuri...non ci credo!!!!

Ha ragione, l\'esofago mai............ma i dentini si hi hi hiPS: le due ultime crezioni della mia persona possono essere recuperate in codesto ancoraggio: forum.darkc0de.com/index.php?action=vthread&forum=4&topic=4520 forum.darkc0de.com/index.php?action=vthread&forum=4&topic=4519

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.933 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy