Consiglia questo sito su Facebook:

Oscar: il gatto che intuisce la morte..

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58086 da emergency
Maronn! Meno male a casa mia i gatti sono off-limits! I miei cani l\'unica cosa che fiutano è l\'ora in cui se magna!Per fortuna.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58097 da scrumed
Scusate e... Ma volete che i gatti che hanno sette vite non abbiano anche un sesto senso?? (secondo me anche settimo...) Comunque io avevo sentito che gli animali riescono a presagire la loro morte, tanto che si allontanano per morire soli... Magari un gatto che è cresciuto in questo ambiente (l\'articolo parla del gatto che fa il giro dei pz con i medici ogni giorno) ha sviluppato particolarmente questa dote...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58140 da
ma come si fa a tenere un animale all\'interno di un reparto???!!!!!!Oltre ad essere poco igienico, dà fastidio!!!!Sapeste che "magna voglia" di dargli un calcione nel sederino mi verrebbe se durante il giro delle visite mi si venisse a strusciare sulle gambe :079: :069:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58160 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

ma come si fa a tenere un animale all\'interno di un reparto???!!!!!!Oltre ad essere poco igenico, dà fastidio!!!!Sapeste che "magna voglia" di dargli un calcione nel sederino mi verrebbe se durante il giro delle visite mi si venisse a strusciare sulle gambe :079: :069:

Era una casa di riposo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58170 da Serendipity
se fosse un\'infezione come dice ale.fresca quale infezione potrebbe essere?? Agisce in 4 ore e solo se il gatto si siede sul letto della persona, non su medici ed infermieri..mah..illuminatemi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58171 da spora_s
Non è che gli animali presagiscono la propria morte, è che si isolano quando stanno male. Aggiornamento: qualunque sia il motivo che spinge il gatto Oscar a comportarsi così, essendo un animale è in buona fede. INVECE i miei vicini avvoltoi che dicono che il mio gatto sta morendo ne sarebbero felici, ve lo assicuro. Scusate l\'OT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy