Consiglia questo sito su Facebook:

Oscar: il gatto che intuisce la morte..

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58700 da Propofol84
Quello è come l\'odore del pesce che impregna chi lo vende: non va mai via!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58705 da Procamürt
facio buono io allora, ca le fosse le facio scavare dallo collego mio... accossì ete puro cuntento, mentre io mi stoco sullaltalena colla limonata frisca...Procamürt. :fm025
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamateme!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58706 da Propofol84
Ahah...tra l\'iconografia simil-luciferina e l\'emoticon con il Pacman pestifero, il mio caro Panzamurt ha reso l\'idea! Bravo cumpa\'!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90346 da yama
Ho sentito anch\'io questa notizia.Devo dire che non mi ha stupito più di tanto...Penso che gli animali siano in grado di percepire l\'aura (passatemi il termine) di una persona, sarà perchè emette odori particolari (e non è escluso), sarà perchè per gli animali, prsumibilmente predatori o cacciatori soprattutto è fondamentale percepire lo stato di salute di un altro essere vivente...Penso che Oscar non sia poi l\'unico caso.Mia nonna aveva dei gatti, che non entravano mai in casa. Un giorno li hanno trovati tutti sotto il letto di mia nonna (che aveva un tumore). Quella notte è morta.Ho anche sentito di un cane che diagnostica un tumore (al seno mi sembra)in fase anche precocissima solo annusando l\'alito di una persona, con una precisione pari ai migliori strumenti diagnostici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90473 da Propofol84
Hai un sito su questo cane? Sono curiosissima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy