Consiglia questo sito su Facebook:

Oscar: il gatto che intuisce la morte..

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58048 da
mi chiedo perchè nessuno non gli abbia ancora tirato il collo!!!!!!!......cmq è una supercazzata :016: : il gatto vive in un reparto dove ci sono persone mooooooooOOOOllto avanti con gli anni e malate di parkinson e alzheimer.a buon intenditor poche parole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58056 da cenerentola
si si... appunto a buon intenditor.... ma come ben saprai non ci sono solo i buon intenditor... perciò succederà quello che ho previsto io-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58061 da

mi chiedo perchè nessuno non gli abbia ancora tirato il collo!!!!!!!......cmq è una supercazzata :016: : il gatto vive in un reparto dove ci sono persone mooooooooOOOOllto avanti con gli anni e malate di parkinson e alzheimer.

Si,ma come lo spieghi che dal momento, in cui il gatto gli salta sul letto, dopo 4 ore massimo muoiono.. e se era una "supercazzata" come la chiami tu, nn lo avrebbero messo sul New England Journal of medicine.. al Tg han detto, ke il gatto puo\' sentire delle sostanze chimiche che nessuno puo\' sentire, rilasciate dal respiro affannoso del paziente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58075 da ChiccaBlu
inquietante qst gatto... :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58079 da
Ragazzi per mettere fine alla storia del gatto portatore di morte basta che i vicentini vi facciano visita: si mangeranno il gatto Oscar e tutto avrà fine.Come recita il detto:Venessiani gran signoriPadovani gran dottoriVeronesi tutti mattiVicentini magnagatti!!!!!!hihiihihihihihi!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58084 da castalia83
non è che si chiama Cole di cognome sto gatto?(vi prego, qualcuno mi dica che ha capito la citazione...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.241 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy