Consiglia questo sito su Facebook:

La nostalgia del passato!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61622 da Morfeo
La nostalgia del passato! è stato creato da Morfeo
visto che sono rimasto in città a ferragosto,ho trovato un sito che mi ha ricordato i miei bei tempi dell\'infanzia...forse è per i più "matusa",ma andate a vederlo!! www.dimenticatoio.it/

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61625 da
Risposta da al topic Re: La nostalgia del passato!
Bellissimo il sito :D Cavolo, pero\' han dimenticato un po\' di status-symbol di quel periodo, tipo la pubblicita della Soda Tassoni (la fanno ancora anke oggi tra l\'altro :lol: ) oppure programmi come Superclassifica show,Deejay television,Drive in, Portobello ecc.. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61633 da
Risposta da al topic Re: La nostalgia del passato!
fico, mi ricordo quasi tutto. E\' divertente ricordarsi dei bei tempi andati :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61636 da fefferica84
bellissimo OK il prezzo è giusto :)..."è con noi : IIIIIIIIIIIIIVA ZAAAAAAAAAAANICHIIII!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61637 da benzodiazepina
Peccato non aver visto proprio tutto degli anni ottanta.... Sempre nel cuore é quasi magia Johnny e Giochi senza Frontiere!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61642 da
Risposta da al topic Re: La nostalgia del passato!

bellissimo OK il prezzo è giusto :)..."è con noi : IIIIIIIIIIIIIVA ZAAAAAAAAAAANICHIIII!"

Parlando di Ok il prezzo è giusto, vi ricordate quando lo conduceva ancora Gigi Sabani? Un amico del nonno di un mio amico, poveraccio nn ha potuto neanke vedersi in televisione: era andato a Ok il prezzo è giusto, aveva partecipato, forse aveva anche vinto qualcosa, la trasmissione ovviamente era registrata, e quando è stata mandata in onda la registrazione, lui era morto in quei giorni... vi ricordate "Il Pranzo è servito"? Telemike e anke "Bis" "Doppio Slalom" con Corrado Tedeschi, "Bellezze al bagno" [youtube]
[/youtube][youtube]
[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy