Consiglia questo sito su Facebook:

La nostalgia del passato!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61735 da
Risposta da al topic Re: La nostalgia del passato!
avete mai provato ad avere uno di questi animalacci in casa, quando eravate piccoli? Io ne avevo uno e bastava ed avanzava... :shock: [youtube] youtube.com/watch?v=EAf0_UftBNI [/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61743 da ania
Risposta da ania al topic Re: La nostalgia del passato!

Ania>> Cos erano i popples? :shock:

giura che non ti ricordi i popples?!?!I Popples sono peluche che si potevano trasformare in una palla di pellicciaImmagine:Popples.jpg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61746 da
Risposta da al topic Re: La nostalgia del passato!
Oddio.. sai ke è la prima volta che li vedo in vita mia? :shock: Vi ricordate invece quei pupazzi, che erano praticamente come dei ricci di plastica, tutti colorati? ora mi sfugge il nome..oppure anche gli Scubidu\' (scritto proprio cosi) che erano quelle palline coloratissime, che si attaccavano ai portachiavi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61765 da thanys
Risposta da thanys al topic Re: La nostalgia del passato!
Sniff sniff...giochi senza frontiere (io ho ricordo solo del grandissimo Mauro Serio)...sniff sniff... :041: ...il crystal ball...io giocavo ad aprire ed operare i palloncini per poi ricucirli prima che si sgonfiassero, dopo aver messo dentro oggetti vari...eh sì, avevo già deciso il mio futuro allora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61777 da ania
Risposta da ania al topic Re: La nostalgia del passato!

Vi ricordate invece quei pupazzi, che erano praticamente come dei ricci di plastica, tutti colorati? ora mi sfugge il nome..

stavolta sono io a non ricordare...

oppure anche gli Scubidu\' (scritto proprio cosi) che erano quelle palline coloratissime, che si attaccavano ai portachiavi?

siii..gli scubidù....una paziente che è stata in reparto tanto tempo me ne aveva fatto uno...troppo bellino!!!!però non era una pallina..era un bastoncino!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61778 da target.therapy
#studiare in jeans c\'est plus facile... studiare dante con il compact disc...#possiamo non nominare i mitici ragazzi della III C ? ho la sigla sul lettore mp3 :087:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy