Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici balbuzienti...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62697 da PSA
futuri medici balbuzienti... è stato creato da PSA
una domanda:ci sono tra voi(oltre a me)futuri medici un pò balbuzienti?come affrontate il problema?e soprattutto per voi è un limite o non ci fate + caso?grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62704 da infinity
Una mia amica dell\'uni e\' balbuziente e lei nn si pone per niente il problema, ammesso che la balbuzia sia un \"problema\", cosa che nn credo. Certo mi e\' capitato spesso di sentire commenti e battutine di pessimo gusto su qsta xsona, da parte di altri ragazzi, ma alla fine la cosa puo\' essere rincuorante: sn loro a dimostrare di avere problemi, problemi di intelligenza a qnt pare!!Il vero limite per un futuro medico non e\' la balbuzia, ma il coraggio di deridere una xsona balbuziente!! Una persona cn un minimo di sensibilita\' e, nel caso di un futuro medico, professionalita\' la balbuzia nn dovrebbe neanche notarla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62737 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:futuri medici balbuzienti...
infinity ha espresso, la seguente opinione:

Il vero limite per un futuro medico non e\' la balbuzia, ma il coraggio di deridere una xsona balbuziente!! Una persona cn un minimo di sensibilita\' e, nel caso di un futuro medico, professionalita\' la balbuzia nn dovrebbe neanche notarla!

concordo pur non avendo esperienze personali in merito!:side:<br><br>Messaggio modificato da: Debby, alle: 2007/08/22 17:36

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62747 da ale
Risposta da ale al topic Re:futuri medici balbuzienti...
Non notarla è impossibile, a meno di avere un tantino la testa fra le nuvole! :pinch: Più che altro servirebbe notarla e non farci caso.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62938 da emergency
Da piccolino anche io ero parecchio balbuziente (il problema poi si è risolto da solo con il passar del tempo): i miei mi accompagnarano cmq da uno psicologo il quale ci spiegò che la mia balbuzie (e quella della maggior parte delle persone) era dovuta al fatto che \" avevo molte idee e non riuscivo a dirle una alla volta, il veicolarle all\'esterno con ordine mi era difficile\" ma cmq aggiunse che\" può rappresentare un limite solo per chi ci sta accanto\"...quindi ben venga un ottimo medico balbuziente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62947 da PSA
Risposta da PSA al topic Re:futuri medici balbuzienti...
magari fossero tutti come voi!premetto che io non ne faccio un grande problema(ormai ci sono abituato),ma non nego che a volte è difficile gestire la situazione;quando devi dire qualcosa e nella tua mente scattano 1 milione di meccanismi di adattamento per esprimere un pensiero cercando di evitare una parola in particolare,una lettera!...mi rendo conto che in tutto ciò gioca un grande ruolo una sorta di ansia anticipatoria ma....nonostante questa mia consapevolezza...!cosi\' come è difficile far finta di niente quando senti che qualcuno ti fa il verso...ci passo sopra sembrando magari lo scemo del villaggio...vi assicuro però che il colpo si accusa!per natura però non mi piango addosso e vado dritto per la mia strada!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy