Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici balbuzienti...

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #62960 da
Risposta da al topic Re:futuri medici balbuzienti...
Penso ke la cosa veramente importante sia fare bene il proprio lavoro, ed è x quello ke la gente dovrebbe valutare un professionista, che sia balbuziente o no.. poi a quanto ne so, la balbuzie è un problema che dei buoni logopedisti riescono a risolvere,se nn erro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62963 da ania
Risposta da ania al topic Re:futuri medici balbuzienti...
Debby ha espresso, la seguente opinione:

infinity ha espresso, la seguente opinione:

Il vero limite per un futuro medico non e\' la balbuzia, ma il coraggio di deridere una xsona balbuziente!! Una persona cn un minimo di sensibilita\' e, nel caso di un futuro medico, professionalita\' la balbuzia nn dovrebbe neanche notarla!

concordo pur non avendo esperienze personali in merito!:side:<br><br>Messaggio modificato da: Debby, alle: 2007/08/22 17:36

sono pienamente d\'accordo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63014 da fathole
io ho un amico che è molto ma molto balbuziente...inizialmente avevo difficoltà a capirlo quando mi parlava...la cosa strana e che quando alza un pò il gomito la balbuzia sparisce come per miracolo e sfodera una parlantina incontrollabile :blink: :blink: Lui al liceo ha incontrato alcune difficoltà con dei professori che erano dotati della sensibilità di un muro di cemento armato......purtroppo i cervelli di gallina sono tanti al mondo (senza offesa per le galline:whistle: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63437 da benzodiazepina
fathole ha espresso, la seguente opinione:

Lui al liceo ha incontrato alcune difficoltà con dei professori che erano dotati della sensibilità di un muro di cemento armato......purtroppo i cervelli di gallina sono tanti al mondo (senza offesa per le galline:whistle: )

direi, per citare una espressione nota a questo sito e soprattutto ad Asclepios, che i professori erano dotati di una sensibilità da BIDET! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65405 da alethedeath
Il mio oculista è profondamente balbuziente... eppure è uno dei più in vista della cintura di Torino, ha un paio di studi, opera con il laser etc. etc. Ti basta PSA?? ;) don\'t worry

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy