Consiglia questo sito su Facebook:

i giorni dopo il test

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63415 da pinkmonet
i giorni dopo il test è stato creato da pinkmonet
ciao a tutti!dato che sono angosciata già adesso, mi chiedo: cosa succederà nei giorni subito dopo il test? in quei giorni dove ancora non saprò se sono passata o no (a meno che non abbia fatto un disastro enorme...), in quei giorni dove non saprò ancora quello che farò per tutto il prossimo anno accademico...e voi che farete? sarete angosciati e impazienti o cercherete di non pensarci? e se cercherete di non pensarci, come farete?e chi c\'è già passato... voi che avete fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63423 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:i giorni dopo il test
I giorni dopo il test...sono davvero strani..inizi controllando le risposte del test fornite dal miur...passando per l\'indecisione se hai dato la risposta giusta oppure hai segnato una sbagliata e non ricordi...a quel punto ci si mettono le asso studentesche che sono le prime a stilare una classifica(almeno da noi a foggia),classifica che farai anche tu ordinando in sequenza decrescente i diversi punteggi.Se avrai la mia stessa sfortuna di non aver fatto un punteggio altissimissimo..inizierai a preoccuparti...a fare e rifare la classifica,a chiamare continuamente le associazioni....tranquillizzandoti soltanto quando vedrai il tuo nome tra gli :cheer: ammessi......in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63434 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:i giorni dopo il test
I giorni dopo il test l\'anno scorso li ho trascorsi nell\'ansia totale... inutile (almeno per me) cercare di non pensarci... tanto è da Maggio che ho questo pensiero fisso in testa... figurati se proprio ora riesco a togliermelo :P Bisogna rassegnarsi.... Io sinceramente cercherò, se riesco, di non fare calcoli su quanto posso aver fatto, tanto ciò che è fatto è fatto.. Non rimane che aspettare.Per fortuna, almeno l\'anno scorso, l\'attesa non è stata lunga, dopo due giorni già si aveva la graduatoria su internet... e dopo un gran pianto per non essere passata mi sono rimboccata le maniche e data appuntamento al prossimo 4 settembre ;) Quest\'anno ce la farò! :silly: :silly: :blush: :whistle: :laugh: !In bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63438 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:i giorni dopo il test
io ho cercato di rilassarmi e sono andata al mare.....mi sono detta\'ormai è fatto stressarsi non serve\' cercate di attendere i risulatati senza angosciarvi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63439 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:i giorni dopo il test
il giorno del test son tornata a casa troppo delusa, per le domande e per come l avevo fatto. fuori dal test avevo trovato un mio compagno che aveva detto di averlo fatto benissimo e che alla fine \"vedrai che passo io che non me ne frega niente e tu che hai studiato stai fuori\" con tanto di risata..il giorno dopo ho fatto il test di odontoiatria e siccome era più facile ha contribuito molto a farmi tornare un pò di calma. B) dopo di che ansia....ma son uscita, visto amici...tanto ormai non potevo far grankè! e son partita a Pisa a far il test di ammissione per la sant\'anna...non c\'era un giorno in cui non entrassi sul sito della facoltà..e nei tre giorni in cui ero in Toscana chiamavo in continuazione mia mamma che era a casa...il giorno che han pubblicato i risultati ero in giro e mi ha avvisato una mia amica..:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63441 da stell@
Risposta da stell@ al topic Re:i giorni dopo il test

fuori dal test avevo trovato un mio compagno che aveva detto di averlo fatto benissimo e che alla fine \"vedrai che passo io che non me ne frega niente e tu che hai studiato stai fuori\" con tanto di risata..

Che simpatico:( Io ho cercato di pensare ad altro ed occupare il tempo in qualche modo. Quando poi ho visto i risultati sono esplosa dalla gioia e la prima cosa che ho fatto è stata quella di correre ad immatricolarmi;) Un consiglio pinkmonet: non andare a controllare le risposte giuste del test...saresti ancora più angosciata:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.092 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy