Consiglia questo sito su Facebook:

i giorni dopo il test

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63613 da benzodiazepina
da noi c\'era una domanda su quante stelle ci sono nella bandiera dell\'unione europea...e uno ha tirato fuori la patente per contarle!!! :woohoo: bellissima questa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63642 da Dott.ssa Lehninger
benzodiazepina ha espresso, la seguente opinione:

da noi c\'era una domanda su quante stelle ci sono nella bandiera dell\'unione europea...e uno ha tirato fuori la patente per contarle!!! :woohoo: bellissima questa...

Io quella domanda l\'ho odiata... Anche perchè come documento avevo la carta di identità!!Comunque, dopo il test ero talmente depressa perchè pensavo di averlo fatto da cani che mi sarei quasi buttata sotto al primo autobus, ma mi sono ravveduta e dopo 2 giorni ho fatto il test per infermieristica. Finiti i test non ho assolutamente controllato le risposte, scaricato quelle del miur o guardato i risultati in internet (ci avevano detto che potevano non essere esatti e che era meglio andare a vedere i fogli) ma mi sono divertita, uscivo il più possibile e sono andata in vacanza a Barcellona. Il giorno stesso in cui sono tornata da Barcellona sono andata direttamente a Bologna e dopo aver lottato per raggiungere i fogli esposti... ho letto il mio nome!!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63721 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:i giorni dopo il test
benzodiazepina ha espresso, la seguente opinione:

da noi c\'era una domanda su quante stelle ci sono nella bandiera dell\'unione europea...e uno ha tirato fuori la patente per contarle!!! :woohoo: bellissima questa...[/quoteIo pure ho controllato il numero delle stelle,in quel momento per me anche il burundi poteva essere nell\'unione europea..:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63798 da melted
Risposta da melted al topic Re:i giorni dopo il test
ehhh...credo fosse il 2001..stavo in calabria dalla mia ex...era metà agosto e avevo pensato di fare ingegneria gestionale..1 giorno mi kiama mia mammma e mi fa \"ti posso iscrivere al test di medicina?\"ed io \"si, xò nn torno prima x studiare\"...poi la mia ex (ke l\'anno dopo avrebbe tentato il test) mi convinse a fare almeno 1 settimana di ripetizione...quindi tornai a napoli e feci 3 giorni di kimica (ki mai la saprà) e 3 giorni di alfa-test,nn sapevo nemmeno come fosse il test...mi servì molto.feci il test di medicina e fu l\'anno in cui ci furono 15gg di ritardo credo x l\'uscita dei risultati....intanto feci anke i test di ingegneria e iniziai a seguire la prima settimana...quindi nn ci pensai molto ai risultati...1giorno 1mio amico mi passa a prendere e mi porta in facoltà x vedere ste benedette tabelle (ragazzi siete fortunati ad avere i risultati in 48h su internet)... 77esimo su 2300 skede valide circa..me ne tornai ballando quasi sul cofano della makkina la canzone delle las ketchup (o come si kiamavano)wow..ke bel giorno..ha segnato il mio destino...xkè ormai al sesto anno so ke nn avrei potuto amare altra facoltà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63808 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:i giorni dopo il test
ma dopo 48h già si sa il punteggio sul miur???????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63811 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:i giorni dopo il test
alcuni punteggi si sanno in serata..dipende! quelli di cagliari erano usciti dopo 1 o 2 giorni se non sbaglio..ma non ricordavo il mio codice!:cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.189 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy