Consiglia questo sito su Facebook:

i giorni dopo il test

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63827 da triky
Risposta da triky al topic Re:i giorni dopo il test
Io ero completamente in un altra dimensione:S ...aspettando i risultati nn capivo più niente...il pc ormai era aperto anke di notte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64189 da MariPCR
Risposta da MariPCR al topic Re:i giorni dopo il test
ma il test si può fare solo in una uni l\'anno? dove esce la lista degli ammessi?e dove si trova la lista delle uni e i relativi posti da assegnare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64209 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:i giorni dopo il test
quanto vi invidio...anche io spero di poter raccontare una storiella tipo quelle vostre tra un paio di settimane...invece ho sempre più paura di non farcela... fortuna che ormai ci siamo quasi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64210 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:i giorni dopo il test
OT: sì il test è uguale per ogni università quindi è lo stesso giorno ( un giorno c\'è medicina, 1 odonto e 1 professioni sanitarie). un altro giorno invece ci sono i test per le università private e per le scuole tipo sant\'anna...la lista delle uni e i relativi posti prova sul sito del miur..la lista degli ammessi viene pubblicata sul sit della facoltà, in bacheca in facoltà e sul sito del miur ma solo con i codici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64214 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:i giorni dopo il test
io appena finito il test me ne sono scappata x non sentire dire \"io ho risposto così...io invece così...nooo è sbagliata...\" ecc ecc. :pinch: Mi sono giusto confrontata con la mia (allora) migliore amica che l\'aveva fatto anche...ma già dopo un\'ora avevo rimosso le domande che avevo letto e le risposte che avevo dato...non ci volevo proprio pensare...(questa è una cosa che mi capita tuttora dopo i rari esami scritti:fino all\'uscita dei risultati mi rifiuto di pensarci tanto quello che è fatto è fatto ormai!)!comunque non sapevo cosa avrei fatto se non avessi passato nè questo test,nè quello di odontoiatria nè quello delle preofessioni sanitarie!:dry: ma in fondo in fondo pensavo che su 3 almeno uno l\'avrei passato...e infatti ne ho pasati 2! :laugh: :laugh: è stata la mia amica a chiamarmi(piangendo)e dicendomi: \"tu l\'hai passato!io no!\"...non sapevo cosa fare prima :huh: se esultare x me :woohoo: o dispiacermi x lei e quindi a dire il vero non mi sono goduta tanto il momento!P.S.=se tornassi indietro (considerando che poi io e lei abbiamo litigato e non ci siamo più viste :( ) salterei una settimana x la felicità!!:) :laugh: :cheer: :silly: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy