Consiglia questo sito su Facebook:

i giorni dopo il test

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63443 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:i giorni dopo il test
Io ricordo che dopo aver fatto il test ed essere tornata a casa ho controllato le risposte, avevo calcolato di aver fatto circa 41-42 punti, poi sono usciti i risultati sul sito del miur e avevo 39, ci sono rimasta male, convinta di essere fuori...un mio amico mi aveva creato un programma in grado di \"sistemare\" i risultati da quella pagina web in ordine decrescente e ho visto che ero 93esima, quindi dentro, ho aspettato che uscissero quelli ufficiali e poi ho saltato di gioia, urlato e mi sono pure messa a piangere (per fortuna che sono rientrata subito, altrimenti avrei mangiato intero il mio ex per il quale a maggio avevo rinunciato a medicina..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63446 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:i giorni dopo il test
Premetto: l\'anno scorso uscita dall\' aula dopo aver sostenuto il test, la prima cosa che dissi a mia madre fu \"Mamma in fondo nn e\' meglio una bella laurea in ingegneria??!!\"..ero consapevolissima di aver combinato un disastro, senza sapermi spiegare come poi! La sera controllai le risp sul Miur e me ne contai 42 anche se nn ero convintissima: le due ore di test erano state due ore di blackout totale..era come se quel test lo leggessi per la prima volta, assurdo, e davo anche risposte diverse(giuste!) da quelle date la mattina e nn riuscivo a spiegarmi come avessi potuto dare quelle risposte!! Alla fine i giorni dopo il test sn stati caotici: ho provato il test x ingegneria, mi sn iscritta a quello x ctf,poi sn andata a mare,sn uscita, ripetendo a tutti che nn importava se nn ero entrata, che avrei fatto qlcs altro e poi la notte lave di pianto kiusa in bagno (cavolo nn l\'avevo detto ancora a nessuno..sssshhhhhh!!)Uscite le graduatorie ho solo avuto la conferma..mi sn messa l\'anima in pace (piu\' o meno) e mi sn promessa di concedermi un\' altra possibilita\' qst anno..o la va o la spacca...se nn va, mi accontentero\' di un Nobel in chimica!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63464 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic i giorni dopo il test
Ormai quel momento è un po\' perso nelle nebbie della memoria...correva l\'anno 2000 ragazzi! Quell\'anno, per problemi vari, il test era stato posticipato di 20 giorni, quindi sapevo di essere già entrata ad odonto...ero comunque sicura di non avercela fatta perchè quello di med era molto molto più difficile quell\'anno! Diciamo che ho finto indifferenza guardando su internet ogni giorno e cercando di fare altro, poi il giorno fatidico sono usciti i risultati...ero arrivata settima!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63469 da carbamazepina
Dopo il test,un secolo fa ormai,mi son ben guardata dal controllare le rsp per evitare di angosciarmi e son andata al mare cercando di divertirmi il più possibile.Poi inizia il periodo in cui controlli nervosamente se sono usciti i risultati e fingi che non sia un problema se non entri, fin quasi a convincertene anche tu.Poi mi ha chiamato un amico di passaggio per caso a pv e mi ha detto che l\'avevo passato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63523 da benzodiazepina
io appena dopo il test sono scappata via dalla massa di gente che fuori fa mucchio anche se non ci si conosce, solo per confrontare le risposte... tanto non è utile oramai e soprattutto angoscia.Tre giorni dopo ho fatto il test per le lauree sanitarie, tornata a casa da quello mi hanno chiamata dicendomi che erano usciti i risultati (ancora nn in ordine) dei test. Allora, armata di carta e penna ho acceso il computer e contato con pazienza certosina a che posto ero... Invece che essere felice, ho pianto per lo stress...un lungo pianto; a mantenere la mia serafica calma prima o poi si scoppia!Il dramma è giunto quando sono usciti i risultati di ostetricia, perchè a quel punto, essendo passata anche lì, dovevo scegliere che strada prendere ed è stata difficilisssssssimo....Spero che il tempo dia ragione alla mia scelta...Un in bocca al lupo a tutti e soprattutto lasciate l\'angoscia fuori dalla porta!Ps: durante il test di medicina (2 ore prima di niziare, ma eravamo già ai nostri posti nelle aule) ho avuto una specie di svenimento...iniziamo bene!!:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63602 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:i giorni dopo il test
a me sono caduti tutti i fogli per terra :whistle: a pochi minuti dalla fine....ero un pò nervosetta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy