Consiglia questo sito su Facebook:

paranoie pre esame

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63528 da fefferica84
paranoie pre esame è stato creato da fefferica84
a voi capita..che prima di un esame la gente inizi a dirvi le sue paranoie? ecco a me capita sempre. ormai all inizio del 5° anno ho già identificato le persone che è meglio tener alla larga in procinto di un esame. ma puntualmente alcuni tornano. :( :( :( consigli? che poi io me ne sbatto però logicamente un pò le paranoie vengono trasmesse.tipo l ultima cosa che mi è stata detta è che per l\'esame che sto preparando non bastano le sbobinature (vabbè fin lì ci potevo anche arrivare) ma non basta nemmeno il libro...ora mi chiedo..tutte le persone che han passato l\'esame a luglio o negli appelli precedenti avevano la chirurgia infusa dall\'alto?son io esagerata?..scusate ma lo sfogo ci voleva!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63534 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:paranoie pre esame
ti capisco al 110%!c\'è un mio amico che ha il brutto vizio di chiamare tutti in cerca di conferme il gg prima dell\'esame e fa domande assurde, che ti fanno venire il dubbio di nn sapere nulla....odio quando succede!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63535 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:paranoie pre esame
A me succede che puntualmente prima di entrare incontro la mia amica, iniziamo a chiederci le varie cose che non sappiamo, gli ultimi dubbi e puntualmente mi rendo conto di sapere la metà di quello che sa lei!Proprio per questo motivo ho sempre rifiutato di ripetere con lei il giorno prima, non riesco a concentrarmi quando mi fa le domande e faccio puntualmente scena muta, alla fine torno a casa demoralizzata e con la voglia di non presentarmi all\'esame :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63546 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:paranoie pre esame
astenetevi da gente così! :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63547 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:paranoie pre esame
agli appelli mi devo mettere per forza nella zona \"io provo per sport\",sentire i secchioni che ripetono tra di loro mi fa impazzire...cosa che aggiunta alla solita notte insonne pre-esame può essere fatale:pinch:<br><br>Messaggio modificato da: CatPower, alle: 2007/08/26 19:55

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63548 da ciaorob
Risposta da ciaorob al topic Re:paranoie pre esame
lascia perde....lo fanno apposta o sono proprio st***i di natura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.970 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy