Consiglia questo sito su Facebook:

Senza filtro

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63831 da fathole
Senza filtro è stato creato da fathole
Avete presente quando studi, decisamente poco concentrato, e dopo aver letto due o tre righe la mente inizia a vagare senza meta mentre con gli occhi continui a leggere senza prestare alcuna attenzione al significato di quelle parole? Non so se c\'è già ma l\'idea è quella di un topic dove scrivere tutto ciò che vi passa per la testa...sia uno stato d\'animo, un monologo interiore, uno sfogo o semplicente: \"mi si è spuntata la matita;)\"Cià

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63833 da
Risposta da al topic Re:Senza filtro
ho presente ho presente...è il ritorno dal mare:-((e nn solo)..e la mente continua a vagare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63837 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Senza filtro
fiuuu... per un attimo ho pensato al film Senza Filtro, quello degli articolo 31. fortuna che mi ero sbagliato.<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/08/27 20:38

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63845 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Senza filtro
ok bella idea! scrivo perchè sono incazzata! dovevo uscire col mio ragazzo ed invece è stato chiamato in ospedale a ricucire non so che cavolo!!! ma che palle!!! Ho finito di studiare prima x farmi la doccia, i peli (:whistle: ) stirarmi i capelli,vestirmi,truccarmi e poi mi arriva la telefonata dall\'ospedale! (ovviamente se non avessi visto il numero del policlinico non ci avrei mai creduto:angry:e chissà che avrei pensato...)Ma la cosa pegiore dopo tutto questo è sentirti dire da tua madre: hai visto? te lo avevo detto di non fidanzarti con un medico e men che meno con un chirurgo!:( :( :( :( :( :( :( :( :(un\'altra cosa che mi viene in mente è che vorrei tanto sapere chi cavolo mi ha dato il karma negativo!!!e soprattutto perchè! questa cosa dei karma è davvero perversa!!!:angry:cenerentola edit: quando devi aggiungere qualcosa, basta che usi il tasto modifica... è da regolamento!<br><br>Messaggio modificato da: cenerentola!, alle: 2007/08/30 11:18

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63851 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Senza filtro
si è vero sto karma ti manda fuori.. io avevo raggiunto 1 e poi son sceso a zero... sarà la discussione pseudo politica dell\'altra sezione del forum, se fa quest\'effetto non ci metto piu becco uf!!io son incaxxato, due anni che provo il test di odonto e non passo e se non passo nemmeno quest anno cosa faccio? mica dovrò rinchiudere un sogno nel cassetto, mi sentirei un fallito, uf schifo di test, è vero che serve ma continua a stroncar sul nascere la mia passione. :(!medicina mi piace ma io voglio odontoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63858 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Senza filtro
bellissimo topic:) ..grazie fath! io devo provare il videogioco di er:)..vediamo un pò se funziona..il karma..io son improvvisamente scesa ieri a meno 7 in pochissimo tempo! e siccome si può modificare il karma di una persona 1 volta ogni 6 ore vuol dire ke 7 persone mi han in antipatia..:angry: :dry: :dry: ma perchè?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.591 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy