Consiglia questo sito su Facebook:

alcol e test

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64250 da pinkmonet
alcol e test è stato creato da pinkmonet
allora... martedi test di medicina e... sabato sera? cosa faccio?il mio dubbio è:dato che l\'alcol mi uccide i neuroni, se mi bevo un paio di birre e un paio di superalcolici non è che le mie povere cellule del cervello si dissolvono portandosi via tutto il loro sapere? non è che mi disintegrano tutto quello che avevo diligentemente immagazzinato in questi mesi?? :dry: :blink: :P eheh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64257 da ale
Risposta da ale al topic Re:alcol e test
a proposito di alcol e neuroni ti consiglio questo articolo, un po\' datato, ma sempre valido.. >>>>>>> articolo alcol e neuroni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64262 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:alcol e test
sigh sigh magari fosse così... :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64269 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:alcol e test
che genialata...anche le canne hanno lo stesso effetto?? perchè nel caso ne farò il mio manifesto!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64280 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:alcol e test
ah beh certo, come no... allora a \'sto punto tanto vale tenerci un unico neuroncello, il più veloce, e affogare tutti gli altri no?l\'alcol ha un sacco di proprietà positive, ma proprio un sacco, però questo testo mi sembra un po\' una minchiata... e resta tutto da dimostrare che l\'alcol uccida i neuroni... stasera mi prendo una bella sbronza e poi mi invento anche io dei paragoni fantasiosi... dopo quello neuroni-bufali che ne dite di miocardiociti-moffette? cellule di kupffer-criceti? oligodendrociti-balenottere azzurre? mmm, mi ci dovrei applicare...propongo un brindisi all\'autore del testo, che se non altro fa ridere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64282 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:alcol e test
bu. ha espresso, la seguente opinione:

cellule di kupffer-criceti? oligodendrociti-balenottere azzurre?

:laugh: Cmq bu, puoi anche salutare la mattina in bicicletta davanti ai vecchi istituti biologici! :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy