Consiglia questo sito su Facebook:

alcol e test

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64285 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:alcol e test
ottimo allora sbronzati e dimmi che effetto fa!cavolo, con questa frase sembro astemia...intendo, vedi se ti ricordi le cose! così saprò come regolarmi sabato sera! di solito bevo senza dare troppa importanza alle cose che dimentico ma questa volta è un pochino diverso... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64288 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:alcol e test
WinniePruh ha espresso, la seguente opinione:

Cmq bu, puoi anche salutare la mattina in bicicletta davanti ai vecchi istituti biologici! :angry:

scusa, non t\'ho vista! del resto tra studio e pc sto diventando peggio di hans uomotalpa! la prox volta fammi due versi!per farmi perdonare ti lascio un commento sul blog...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64312 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:alcol e test
bu. ha espresso, la seguente opinione:

scusa, non t\'ho vista! del resto tra studio e pc sto diventando peggio di hans uomotalpa! la prox volta fammi due versi!per farmi perdonare ti lascio un commento sul blog...

Vabbè vah, per stavolta passi... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64830 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:alcol e test
A proposito di alcool vi propongo un sillogismo:Quando beviamo troppo alcool finiamo ubriachi.Quando siamo ubriachi dormiamo. Quando dormiamo non commettiamo peccati.Quando non commettiamo peccati andiamo in paradiso. Conclusione: Per andare in paradiso bisogna essere ubriachi!! :silly: :side: :silly: :side: :silly: :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64934 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:alcol e test
in questo caso il paradiso sarebbe mio di diritto!! ihihih:silly: :silly: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64983 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:alcol e test
Se l\'esame è martedì sabato puoi bere quanto vuoi... io bevo sempre il sabato prima degli esami.Sulle canne... non so, gira questa voce semi-superstiziosa che fumare prima di un esame ti incasini la memoria, non so quanto sia vero ma in genere evito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy