Consiglia questo sito su Facebook:

vodafone

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65883 da fefferica84
vodafone è stato creato da fefferica84
ho scoperto una cosa!! siete iscritti al 190? se sì collegatevi, poi cliccate su 190 fai da te e guardate a sinistra. se siete fortunati vi uscirà \"speciale per te\"e c\'è un opzione attivabile gratis. a me purtroppo han proposto un profilo per le chiamate 12 centesimi al minuto verso tt, senza scatto alla risposta x 2 mesi. ma io non chiamo! a una mia collega han dato un mese di messaggi gratis, 100 al giorno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65899 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:vodafone
si ho guardato proprio poco fa e prima di vedere questo post....mi hanno regalato un mese di connessione gratis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65902 da
Risposta da al topic Re:vodafone
provo ad iscrivermi adesso...va bè..fatto..ma forse bisogna essere già iscritti da 1 bel pò..e cmq nn m posso lamentare...ho 2 schede omnitel e su ognuna 200 euro gratis!!!!(in 50 euro mensili)<br><br>Messaggio modificato da: cioccolatina, alle: 2007/09/03 22:03

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65905 da ale
Risposta da ale al topic Re:vodafone
nulla di nulla! come al solito io che sono un vecchio e affezionato utente vengo preso a calci nel di dietro, mentre chi è iscritto magari da un mese riceve un sacco di promozioni!!ingrati!!:( :( :(sigh sigh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65907 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:vodafone
a quanto ho capito io danno queste promozioni soprattutto a chi non ricarica! io ho una scheda che non uso mai e un mese prima della scadenza mi è arrivata la lettera per la free200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65908 da
Risposta da al topic Re:vodafone
si..la free200..su schede inattive!ottimo...cn una ricarica minima di 10 euro..x 4 mesi parlo gratis cn vodafone e rete fissa!(e su 2 schedeeee)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.555 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy