Consiglia questo sito su Facebook:

Lettera ad Augias: stranieri ed integrazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66726 da Debby
in quanto ad integrazione molti di loro sono restii a cedere...mi pare che in italia le donne musulmane possano portare il burke...e perchè noi da loro nn possiamo non portarlo??? cmq ,a parte queste che sono scemenze, è vero ke nn tutti gli stranieri sono malviventi e nn tutti gli italiani sono dei santi...ma continuo a pensare ke uno ke arriva qua senza permesso e senza lavoro è ovvio ke rubi...e allora lo stato dovrebbe evitare queste situazioni! nel senso...quelli ke lavorano onestamente....ben vengano!quelli sorpresi a compiere atti illegali?rispediti nei loro paesi... ovviamente farei lo stesso discorso x gli italiani all\'estero ke purtroppo si fanno spesso \"riconoscere\" e non in positivo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #66830 da
è già così...1 che arriva senza permesso...xò..non è ovvio che rubi!!!lavorano..lavorano..lavorano...(anche nelle condizioni meno dignitose)e mandano i soldi a casa...xò le strade + facili abbagliano tutti..italiani compresi..specie x chi è entrato affidandosi a criminali!io invece continuo a pensare che se arrivano in italia senza permesso di soggiorno...da paese civile quale vantiamo di essere dovremmo tutelare quanto meno i loro diritti!(quelli non dovrebbero essere negati a nessuno..al d là della loro provenienza)e rimboccarci le mani e costruire 1 società multietnica...(non è proponibile secondo me\" questo paese è mio...comando io\"-le culture sono tante..e se c\'è civiltà e voglia di conoscere realtà diverse..e se si eliminano 1 pò di pregiudizi l\'integrazione è possibile)<br><br>Messaggio modificato da: cioccolatina, alle: 2007/09/05 16:05

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66854 da Debby
intendo x quelli senza permesso,quelli arrivati attravesro criminali appunto!e x \"quelli ke nn lavorano\" nn dico quelli ke magari lavorano in nero...non è colpa loro ma degli italiani ke li assumono,e spesso si ammazzano di lavoro più di tanta altra gente...(anche i marocchini x esempio...camminano ore e ore sotto il sole con una bancarella sulla spalla x 4 spiccioli da mandare alle loro famiglie...sono solo da ammirare!e poi mi stanno pure simpatici...mi ci metto sempre a chiacchierare quando passano in spiaggia :laugh: )...mi riferisco a quelli ke vengono tramite gente poco affidabile,andando a vivere sotto i ponti (mi piange pure il cuore x questo)...e invece di trovarsi un lavoretto qualunque vanno a rompere le scatole alla gente!!non mi dite ke nn ci sono!ce l\'ho cn loro nn in quanto stranieri ma in quanto criminali(allo stesso modo in cui ce l\'ho con i criminali italiani)...e in quanto all\'integrazione è noto ke noi almeno dal punto di vista religiosa siamo più aperti di loro...dei musulmani dico...degli altri nn so ma nn credo ci siano grandi problemi se sono persone oneste...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #69146 da Nip/Tuck
Mi fa piacere che il mio topic abbia smosso qulcosa!!!:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy