Consiglia questo sito su Facebook:

Lettera ad Augias: stranieri ed integrazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66495 da Debby
Nip/Tuck ha espresso, la seguente opinione:

A mio parere chi deve avere civiltà e rispetto per il paese che li ospita devono essere gli stranieri, senza pensare di arrivarein Italia e imporre i loro costumi a scapito dei nostri.. sono il primo a sostenere l\'integrazione, purchè si salvagardino i valori e i costumi del nostro paese.

d\'accordissimo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66544 da ania
Stranieri o meno ,il problema, è che in Italia manca la certezza della pena...uno degli assassini dei coniugi di Treviso,straniero, era in carcere con una condanna a nove anni di reclusione per stupro, furti e pure traffico di droga se non sbaglio...naturalmente era fuori grazie all\'indulto..Anche l\'assassino del piccolo Tommy ,italiano,doveva essere in prigione e invece era libero di uccidere un pupo di un anno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66558 da Debby
non sbagli ania...purtroppo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66569 da CatPower
in parlamento abbiamo il più alto di condannati in via definitiva del mondo.hai voglia la legalità con questi presupposti!non siamo poi così semplicisti,è ovvio che il contesto socio-economico rende gli immigrati più incilni a compiere reati.del resto anch\'io se fossi in un paese straniero senza soldi e senza lavoro pur di non morire di fame ruberei.sicuramente le leggi dovrebbero essere rispettate e far si che anche gli extracomunitari siano obbligato a farlo,ma il problema per me va risolto a monte.l\'altro giorno una sentivo la mia vicina di casa dire\"ma perchè non se ne stanno a casa loro!\"...come se non preferirebbero anche loro vivere nel proprio paese!<br><br>Messaggio modificato da: CatPower, alle: 2007/09/05 10:46

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #66581 da Nip/Tuck
ania ha espresso, la seguente opinione:

Stranieri o meno ,il problema, è che in Italia manca la certezza della pena...uno degli assassini dei coniugi di Treviso,straniero, era in carcere con una condanna a nove anni di reclusione per stupro, furti e pure traffico di droga se non sbaglio...naturalmente era fuori grazie all\'indulto..Anche l\'assassino del piccolo Tommy ,italiano,doveva essere in prigione e invece era libero di uccidere un pupo di un anno!!!

Hai pienamente ragione ania. Come non ricordare il recente omicidio di San Remo di una 33enne di Ventimiglia, da parte di un suo ex libero nonostante avesse già ucciso un\'altra sua ex a Genova senza che venisse arrestato (per via dei processi che durano anni e anni) e nonostante le molte denunce della vittima e la nota pericolosità del soggetto alla polizia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #66588 da
appunto..troppo semplicistico dire sono ospiti..devono comportarsi bene...il problema della giustizia va risolto a monte(x italiani e non)..e non certo trovando il capro espiatorio negli immigrati!che..poi...vi piace la generalizzazione sui napoletani???anche a napoli sn tutti ladri???suvviaaaaaaa...non m fate inorridire!!!a genova..con quella genialata di arrestare i lavavetri...che hanno risolto???quel lavavetro verrà arruolato come spacciatore...bella proposta!!!(cavolo i lavavetri ci sono ovunque..possibile che a genova fossero tutti violenti?mah)ps:x la faccenda del killer del bambino ucciso dai vicini...a me hanno insegnato alle elementari che le notizie di cronaca devono essere di cronaca...obiettive...in primis!!!i servizi montati ad arte x creare lo scandalo...non fanno parte della cronaca...che il marito fosse stato in carcere...x DROGA(forse x mia ignoranza ma non ricordo ke i migliori omicidi..i + brutali siano stati commessi da immigrati...al max rapine finite male)sono tutti innocenti fino ad 1 sentenza di colpevolezza...ma questo i tg lo dimenticano a volte(sempre)ps:x la faccenda del voto..credo che comunque verrà riservato a chi ha il permesso di soggiorno!xò penso ci stiamo riferendo a chi quel permesso non ce l\'ha..e purtroppo è 1 gatto che si mangia la coda...xkè spesso..anche i nostri connazionali sono costretti a lavorare in nero...quindi assegnare quel permesso in base al lavoro con contratto è troppo utopistico...(non me ne intendo di queste cose...xò..quanto meno potrebbero garantire loro 1 assistenza sanitaria dignitosa(se non sbaglio è rimasta solo x i casi urgenti)...prima c\'era..ora nn +...quanto meno nella mia regione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy