Consiglia questo sito su Facebook:

Non se ne può più!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67498 da Debby
Non se ne può più! è stato creato da Debby
davvero...non ce la faccio più a leggere sempre gli stessi topic,sempre le stesse cose scritte e riscritte...su questo test d\'ammissione!!BASTAAAAA!!!!!!!!ma chi ci obbliga a farlo se non ci piace??e se medicina è questo grande sogno,vogliamo guadagnarcelo almeno un pò...anche se questo significa fare uno stupido test??apro questo topic x chiunque avesse bisogno (come me) di sfogarsi e dire:\"Basta!!!Parliamo di qualcos\'altro...qualunque altra cosa che non riguardi il test,vi prego!!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67512 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:Non se ne può più!
concordo,sto impazzendo.se questi del cineca non si muovono con sti test glieli correggo io mano,basta che nessuno scirva più \"ho fatto70/ho fatto 20,passo?\"...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67517 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Non se ne può più!
:laugh: finalmente qualcuno che mi capisce...grazieeee!!!che sollievo sapere di non essere la sola...dai mi metto pure io a correggerli...in 2 dovremmo finire prima! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67572 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Non se ne può più!
quoto debby...:) :) :) strano che non ti abbiano ancora coperto di insulti. avevo detto qualcosa di simile su un forum, ma perchè tutti chiedevano in continuazione \"come si fa il test? ma il voto conta? dove è meglio provare?\" ecc.ecc.ecc. questo ogni giorno, minimo 3 volte. ed era pieno di topic uguali. me ne son dovuta andare perchè mi han riempito di insulti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67579 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Non se ne può più!
insensibili :sick: :whistle: :evil: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67758 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Non se ne può più!
il_todd ha espresso, la seguente opinione:

insensibili :sick:

bravo toddino!!insomma ragazzeee, un minimo di comprensione: in fondo hanno (in realta\' abbiamo..ma io nn scrivo quasi mai nel forum) studiato per un \'estate intera, e\' piu\' che normale che siano cosi\' euforici...un pokino di pazienza solo per qlke altro giorno..poi del test se ne riparlera\' la prox estate! ;) :side: ccciaaoooo!! baciotti:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy