Consiglia questo sito su Facebook:

Non se ne può più!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67920 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Non se ne può più!
Vabbè ma magari sono solo pochi i giorni di freschettino qui!Non ti basare su quello che ti ho detto io :)Se vuoi tra qualche giorno mi chiedi e ti aggiorno sulla situazione metereologica :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67970 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:Non se ne può più!
ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68008 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Non se ne può più!
povera remei!!!! dai il karma pian piano risale:)..io ero a meno 6....cmq a cagliari c\'è freschetto! ci sono nuvole e sole, ogni tanto ricompare. stanotte mi son svegliata varie volte perchè avevo freddo e pensavo di aver lasciato accesa la pompa di calore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68019 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:Non se ne può più!
Ti risolleviamo noi il karma remei!! :) Cmq io ho dormito con il pigiama invernale :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68589 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Non se ne può più!
anche qui finalmente c\'è un pò d\'aria fresca!! ;) ottimo x ki deve studiare...pessimo dal momento ke essendo ancora a casa mia (non nella città dove studio) avevo deciso di concedermi almeno un\'oretta di mare al giorno!!e invece non si può!!! :angry: vabbè...vuol dire ke quell\'ora di pausa-studio la occuperò in altro modo (si accettano suggerimenti)!!remei te lo alziamo noi il karma!!tranquilla! :laugh: mi meraviglio come il mio si sia mantenuto più o meno costante!!ps: apro e chiudo subito una piccola parentesi altrimenti vado off topic proprio io ke l\'ho proposto!non volevo smorzare l\'entusiasmo di chi aspetta i risultati...ma creare davvero \"un\'isola\" dove chiacchierare di tutt\'altro senza sentire insulti e proteste! :)<br><br>Messaggio modificato da: Debby, alle: 2007/09/06 16:22

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68650 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:Non se ne può più!
in effetti c\'è stata una vera e propria invasione.. ;) cmq anche a me piacerebbe abitare vicino al mare!!! come ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy