Consiglia questo sito su Facebook:

cercare canzoni

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #67909 da Nip/Tuck
cercare canzoni è stato creato da Nip/Tuck
Vi è mai capitato di innamorarvi di una canzone ascoltata per caso alla radio o in un locale e cercare in tutti i modi di recuperarla??Io sto cercando di recuperarne una ma finora i miei sforzi sono stati vani... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #67924 da Francesco2
Risposta da Francesco2 al topic Re:cercare canzoni
se ti ricordi una frase della canzone digitala su un motore di ricerca. Ci sono parecchi siti che contengono tutti i testi delle canzoni. Io molte le ho trovate così.Un sito davvero enorme è www.angolotesti.itVabbè , una volta saputo il titolo te la scarichi, ma questo è ovvio!;) Ciao

Messaggio modificato da: Francesco2, alle: 2007/09/06 12:24

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #67925 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:cercare canzoni
sempre... e non le trovo mai :( ci aggiungo anche le canzoni che si trovano in serie televisiveScrubs ( ha una colonna sonora veramente carina) ma anche Boson Legal ( che non ha solo la colonna sonora di carina :whistle: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #67928 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:cercare canzoni
il_todd ha espresso, la seguente opinione:

sempre... e non le trovo mai :( ci aggiungo anche le canzoni che si trovano in serie televisiveScrubs ( ha una colonna sonora veramente carina) ma anche Boson Legal ( che non ha solo la colonna sonora di carina :whistle: )

A quale colonna sonora ti riferisci?? Io ne ho un bel po\' di sigle di scrubs todd!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #67934 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:cercare canzoni
Sto cercando quella musica fatta al piano che si sente nei momenti \"No \" del film. Per esempio quando cade il mantelloda supererore dalle spalle di Cox. Non so se hai presente, io ho le colonne sonore delle prime 3 stagioni ma non l\'ho trovata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #67937 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:cercare canzoni
Francesco2 ha espresso, la seguente opinione:

se ti ricordi una frase della canzone digitala su un motore di ricerca. Ci sono parecchi siti che contengono tutti i testi delle canzoni. Io molte le ho trovate così.Un sito davvero enorme è www.angolotesti.itVabbè , una volta saputo il titolo te la scarichi, ma questo è ovvio!;) Ciao

Messaggio modificato da: Francesco2, alle: 2007/09/06 12:24

Il fatto è che la canzone l\'ho sentita in un locale dove suonava Satoshi Tomiie e me ne sono innamorato.. l\'ho anche all\'interno di una serata ma su e-mule non ne trovo traccia.. forse è una di david bowie rifatta ma non sono sicuro...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.983 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy