Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio per un regalo!!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70003 da Dody83
Consiglio per un regalo!! è stato creato da Dody83
Cari colleghi richiedo il vostro intervento!!A fine ottobre una mia carissima amica si laurea in biotecnologie mediche e avrei bisogno di un consiglio...COSA REGALARLE?!?!!? io avevo pensato ad un bell\'orologio....voi che dite? qualche altra idea?!GRAZIEEEEEE!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70007 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Consiglio per un regalo!!
io pyrtroppo non ho una fran fantasia...ma se non ricordo male c\'era un topic simile...magari dacci una sbirciatina che ti viene in mente qualcosa! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70009 da docG
Risposta da docG al topic Re:Consiglio per un regalo!!
caro dody,l\'orologio è una gran bella idea, ma...perchè non un piccolo week-end da qualche parte, così per farla riposare dopo le fatiche universitarie e non??:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70390 da benzodiazepina
tra orologio e week-end la differenza economica non è indifferente...Io approvol\'orologio! mi sembra un regalo utile, elegante e sempre ben apprezzato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70436 da marshmallow
io sono d\'accordo con docG... un orologio è un bel regalo però è molto \"gettonato\", rischi che qualcun altro abbia la stessa idea, mentre un week-end è sicuramente originale!! Se poi vai anche tu con lei... tanto meglio!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70458 da fefferica84
mah..io gradirei il weekend..ma costa un bel pò di + di un orologio. 1 regalo simile me lo aspetterei + dai miei genitori ke da un amica, x qnt carissima possa essere. andrei + sull orologio o su un braccialetto..a me piacciono entrambi e li gradirei molto! molto in voga è anche la macchina fotografica digitale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy