Consiglia questo sito su Facebook:

crisi esistenziale acuta

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70210 da symone88
crisi esistenziale acuta è stato creato da symone88
salve a tutti ragazzida poco sono dei vostri...ma da tutta la vita sogno di essere un medico...è tutto ciò che mi definisceieri ho saputo di essere entrato a parma...adesso mi è però sopraggiunto un timore atroce...paura di non essere all\'altezza di una facoltà così autorevole...paura non avere le capacità mentali e professionali adatte....ho un pò paura di non farcela insomma...sarà banale chiedervelo: ma vi è mai capitato di sentirvi così anche solo agli inizi? con la paura di non essere all\'altezza dei vostri sogni...di non poter gestire la vostra vita?premetto che ho sempre studiato, che in genere sono sempre riuscito e che la medicina è DAVVERO TUTTA LA MIA VITAscusate per lo sfogo troppo personale...ma sono davvero in panne...ringrazio in anticipo chi interverràps. tanti auguri a tutti ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70216 da epinefrina
Cavolo ma tu stai male????:blink: :blink: :blink: :blink: Cioè fammi capire,tu stai in \"crisi esistenziale acuta\" perche sei entrato e non sai se sei all\'altezza??? Ma non hai letto i piagnistei che stanno a fare gli altri che non sono entrati??Senti,mò ti mando un MP e ti dico bene bene quello che devi fare.......................................................Dai rileggendo il tuo post mi hai fatto un po\' tenerezza,hai l\'età del mio fratellino e sei spaventato quindi adesso parlo seriamente. Non ti sentire assolutamente cosi perche non immagini neanche quanta gente idiota studi medicina e soprattutto c\'è molta gente che lo fa senza un minimo di coscienza quindi sicuramente una persona che si pone certi problemi dimosra sensibilità e ha la stoffa per andare avanti (ovviamente è l\'impressione che dai leggendo il post)Stai inziando un percorso lungo e faticoso ma che ti assicuro è fattibilissimo per tutti!I miei migliori auguri ;)<br><br>Messaggio modificato da: epinefrina, alle: 2007/09/07 22:16

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70218 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:crisi esistenziale acuta
Anzitutto auguri Symone!!Poi...il tuo senso di inadeguatezza discorda con lo spirito di sopravvivenza che dovrai sviluppare durante questo corso di studi. Mi spiego meglio... Se vuoi andare avanti devi credere in te stesso, se tu per primo non ci credi, gli altri non faranno altro che affossarti. Io l´ho imparato un pó tardi e tutt´ora, ogni tanto ci cado. Ma non bisogna confondere la giusta dose di autocritica, che serve a migliorarsi, col non credere nelle proprie capacitá. Quindi non pensare di non essere all´altezza dei tuoi sogni, perché vedrai che, man mano che si concretizzano potrebbe succedere che siano loro a non essere alla tua altezza!!! In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70219 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:crisi esistenziale acuta
la crisi è normale quando capita una bocciatura...non all\'inizio!sù...coraggio!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70223 da symone88
Risposta da symone88 al topic Re:crisi esistenziale acuta
grazie mille ragazzi....mi fate sentire un pò più normale...un abbraccio a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70282 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:crisi esistenziale acuta
prego ;) e stai tranquillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy