Consiglia questo sito su Facebook:

crisi esistenziale acuta

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70302 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:crisi esistenziale acuta
epinefrina ha espresso, la seguente opinione:

... non immagini neanche quanta gente idiota studi medicina ...

qualcuno mi cercava ???? :blush: dai su è una nuova sfida| Un grande in bocca al lupo, e se strada facendo troverai delle difficoltà non abbatterti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70313 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:crisi esistenziale acuta
Allora benvenuto collega parmense!vedrai presto che da noi molti prof se la tirano e sono bastardissimi,ma nessuno capisce perchè,dato che sono microcefali!all\'estimatissimo prof.Stipsi ad esempio mai che gli fosse venuto giusto un esercizio di chimica!(infatti ha aperto una pizzeria)è un pò presto per farti venire questa crisi.divertiti e goditi l\'ultimo mese di ozio prima della lezioni.onde evitare suicidi prematuri ti sconsiglio di visitare il forum di noi studenti di parma...:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70333 da Serendipity
sei all\'inizio di un nuovo ciclo, tante cose cambieranno e con un minimo di impego cambieranno in meglio. Mai avere paura delle novità che desideri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70387 da benzodiazepina
se sei in crisi ora, voglio vedere a febbraio...In bocca al lupo da una collega più anziana di Parma...:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70769 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:crisi esistenziale acuta
symone88 ha espresso, la seguente opinione:

salve a tutti ragazzida poco sono dei vostri...ma da tutta la vita sogno di essere un medico...è tutto ciò che mi definisceieri ho saputo di essere entrato a parma...adesso mi è però sopraggiunto un timore atroce...paura di non essere all\'altezza di una facoltà così autorevole...paura non avere le capacità mentali e professionali adatte....ho un pò paura di non farcela insomma...sarà banale chiedervelo: ma vi è mai capitato di sentirvi così anche solo agli inizi? con la paura di non essere all\'altezza dei vostri sogni...di non poter gestire la vostra vita?premetto che ho sempre studiato, che in genere sono sempre riuscito e che la medicina è DAVVERO TUTTA LA MIA VITAscusate per lo sfogo troppo personale...ma sono davvero in panne...ringrazio in anticipo chi interverràps. tanti auguri a tutti ragazzi

Caro Simone,chi ti scrive è una studentessa di parma che è stata matricola come te, che ha sognato tutto questo x una vita come te e che come te all\'inizio se l\'è fatta addosso. Col senno di poi ti dico che l\'unica valida ragione x farsela addosso E\' DALLA FELICITA\'!insomma! Animo! Hai studiato, ti sei prefisso un primo obiettivo e l\'hai raggiunto. Obiettivo che , è vero, è solo un punto di partenza ma in tanti non sono riusciti a raggiungerlo. Cosa dovrebbero dire loro? Tu pensa che hai raggiunto con impegno la possibilità di realizzare tutti i sogni di una vita e di mettere a frutto, visto che sei uno che studia,tutto l\'impegno degli anni scolastici passati! X cui animo e felicità. Mettici entusiasmo xkè questo sarà il primo passo che farai x te stesso e x la tua vita:realizzare i tuoi sogni e la tua carriera. ne hai conquistato la possibilità passando il test. Ora gioisci porca miseria! L\'hai aspettato tanto, non farti rovinare dalla paura e dai se. Prometti piuttosto a te stesso di impegnarti sempre e di fare del tuo meglio, il resto si vedrà. la vita non è un libro già scritto, non sai come andrà a finire. Puoi solo mettercela tutta. E di solito se lo fai le cose arrivano, presto o tardi, superando qualke ostacolo, ma arrivano. In bocca al lupo e tanti complimenti. E in ultimo: benvenuto tra i futuri medici di parma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70880 da symone88
Risposta da symone88 al topic Re:crisi esistenziale acuta
GRAZIE A TUTTI RAGZZI...VERAMENTE, SONO COMMOSSOso che ha parma il livello di stronzaggine dei professori rasenta l\'inimmaginabile....ma ci proviamo comunque no??so che posso apparire fuoriluogo con le mie paure, ma avevo un terrore assurdo di non farcela ad entrare...ora finalmente la vita (o forse sono solo io) mi sta dando la possibilità di provare a realizzare tutto quello che sono...di provare a realizzare praticamente tutto ciò per cui ho vissuto finora...tutto ciò che mi definisce e da un senso alla mia vita...Purtroppo io sono sempre così....ho sempre dannatamente paura di non farcela e di non essere all\'altezza della mia stessa vita...spero che le cose possano cambiare un pò in questo senso...nel frattempo...diamoci dentro!e speriamo bene...un abbraccio a tutti voiciao ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy