Consiglia questo sito su Facebook:

sono pazzi!!!!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100491 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:sono pazzi!!!!
ma è giusto di testa sto scemo di un medico o chi?sn rimasta senza parole giurova beh pazzescoma chi è questo????????? era da ripetere ancora si si si decisamente e aggiungerei .. ma chi è questo cretino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #100499 da
Risposta da al topic Re:sono pazzi!!!!
ma chi sono questi maniaci....io direi molto piu\' sarcasticamente....uff... povere noi!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100509 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:sono pazzi!!!!
bè una volta sono stata operata in anestesia locale...ancora non ero a med...bè a un certo punto il tizio solleva ilbisturi e dice...ma senti qualcosa...e io..solo un formicolio...be vedi ti sto punzecchiando selvaggiamente la carne...avevo 15 anni.untrauma...non ho voluto più fare ilmedico...per fortuna ci ho ripensato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100517 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:sono pazzi!!!!
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sala operatoria, asportazione di una cisti sul perineo di una giovane ed avvenente paziente...il prof inizia la sedazione locale,la ragazza messa a pancia in giù si rilassa....il prof chirurgo (nn dico il nome of course)ci guarda dopo un po\', ero insieme ad una mia collega, esce la lingua verso noi studentesse a mò di scherzo ed incomincia a palpare il culo della poveretta denudata che ovviamente essendo anestetizzata localmente e girata di spalle nn si accorge di nulla....io e veronica rimaniamo allibite e schifate...ma si puo\' essere così depravati???Gli altri ridono....

e ci credo che ridevano :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #100572 da
Risposta da al topic Re:sono pazzi!!!!
toddinooooooooomaniakoooooooo!poverina palpata in quel malo modo....senza potersi ribellare!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy