Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzi non so voi...ma a me settembre...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155864 da feuerfrei
contro settembre ricomincia l\'uni quindi finiscono le vacanzepro settembre ricomincia il campionato XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155949 da giorgi girl
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

contro settembre ricomincia l\'uni quindi finiscono le vacanzepro settembre ricomincia il campionato XD

:blink: sei proprio una bestiaccia :dry: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156041 da dottorè84
generalmente a me settembre mette sempre ansia:S esami studio niente mare:S però questo mese è il primo settembre in cui sono completamente tranquilla(apparte k ho finalmente finito tutti gli esami del 4 e aiuta:P )per una volta tanto cammino senza andar d fretta,vedo i colori al parco che cambiano,sento la brezza fresca sul viso..insomma m dedico a vivere la vita giorno per giorno tutto il mese gioendo delle piccole cose che a volte dimentico,presa da mille impegni:) :) :) :) ps.mamma mia,da quel k ho scritto sembra che m son fumata qualcosa:blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156081 da feuerfrei
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

contro settembre ricomincia l\'uni quindi finiscono le vacanzepro settembre ricomincia il campionato XD

:blink: sei proprio una bestiaccia :dry: :kiss: :kiss:

C\'est la vie... :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156088 da il_todd
dottoressina84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

generalmente a me settembre mette sempre ansia:S esami studio niente mare:S però questo mese è il primo settembre in cui sono completamente tranquilla(apparte k ho finalmente finito tutti gli esami del 4 e aiuta:P )per una volta tanto cammino senza andar d fretta,vedo i colori al parco che cambiano,sento la brezza fresca sul viso..insomma m dedico a vivere la vita giorno per giorno tutto il mese gioendo delle piccole cose che a volte dimentico,presa da mille impegni:) :) :) :) ps.mamma mia,da quel k ho scritto sembra che m son fumata qualcosa:blink: :blink:

mica sarai passata nella discussione \"futuri medici giardinieri\" ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #156089 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dottoressina84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

generalmente a me settembre mette sempre ansia:S esami studio niente mare:S però questo mese è il primo settembre in cui sono completamente tranquilla(apparte k ho finalmente finito tutti gli esami del 4 e aiuta:P )per una volta tanto cammino senza andar d fretta,vedo i colori al parco che cambiano,sento la brezza fresca sul viso..insomma m dedico a vivere la vita giorno per giorno tutto il mese gioendo delle piccole cose che a volte dimentico,presa da mille impegni:) :) :) :) ps.mamma mia,da quel k ho scritto sembra che m son fumata qualcosa:blink: :blink:

mica sarai passata nella discussione \"futuri medici giardinieri\" ?

Toddo infatti ho visto che manca qualche foglia del mio basilico :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy