Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzi non so voi...ma a me settembre...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156442 da Giselle
Io di solito adoro settembre!!! Ma quest\'anno... ULtimo anno di scuola suoperiore e di conseguenza Esami!!! Che paura!!! non vorrei iniziare, anzi vorrei aver già finito... settembre 2008: pieno di ansia!!!....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156445 da Nero
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...e io che ho sempre sognato di sposarmi il 9-9-09... :( porca pera, mi devo muovere!! :ohmy: mi serve la materia prima però...:unsure: ok, odio settembre :angry:

Benzo, se al max puoi riprovare per il 10/10/10 XD

No, ottobre è tristissimo. :S

benzo, va a finire che ti sposi il 13/13/13MDUSAMDUAMDUSAMDUSADAS:laugh: ritornando in topicsettembre sarebbe un mese bellissimo se non avessi esami, cosa che non è mai capitata da quando frequento l\'uni... ergo imhouniversità settembricida

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156446 da il_todd
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...e io che ho sempre sognato di sposarmi il 9-9-09... :( porca pera, mi devo muovere!! :ohmy: mi serve la materia prima però...:unsure: ok, odio settembre :angry:

visto che theli me lo chiedee soprattutto per la sopravvivenza della specie ... benzo vuoi sposarmi il prossimo anno a settembre magari il secondo mercoledì del mese ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156998 da PSA
settembre.....un po come una nuova partenza....!tutto ricomincia.ma tra la partenza e l\'arrivo c\'è tutto il resto(questa frase nn l\'ho partorita io ma fabi in \"costruire\")!il resto:a settembre mi proietto sempre verso il futuro!soprattutto quest\'anno,per me di grande transizione e cambiamento!!non parliamo poi dell\'estate:quest\'annoè stata magica!come dimenticare il campo scuola?grazie a tutti e grazie don marco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157107 da good ilaya
Settembre...come molti di voi,anke a me piace tantissimo!riprendi le abitudini di sempre,i vecchi ritmi...riincontri tutti gli amici ke avevi perso di vista durante le vacanze! la città finalmente si ripopola,e non sei più costretto a chiederti...\"cavolo,è sabato...ma stasera ke ci faccio in giro??non c\'è nessunooooo!!!\" Detto ciò,qst settembre x me è un pò particolare,certo...tutto quello detto prima vale sempre,ma è un momento di PAUSE,RIFLESSIONI...insomma,avrei voluto ke non arrivasse mai qst anno,e allo stesso tempo non vedevo l\'ora ke arrivasse...! Saprò dirvi qualè delle due \"vocine\" aveva ragione solo ad ottobre...:dry: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy