Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzi non so voi...ma a me settembre...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74235 da zulina
ragazzi...facciamoci coraggio....ke mese...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155665 da sparklingdiamond
rispolvero un pò questo topic... visto che siamo a settembre. io mi sento un pò così.. l\'estate è finita e sento già nell\'aria la frescura della sera che preannuncia l\'autunno...uffi....niente più mareee... capirai per quanto sia riuscita a godermelo come avrei voluto!!!!:dry: :angry: :angry: ad ogni modo adesso è il momento di rimboccarsi le maniche (perchè quando mai le avevamo lasciate scese?!).penso anche a chi adesso, superato il test, inizia la nuova ed esilarante avventura chiamata MEDICINA....speriamo bene.... UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... baci;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155732 da valyna
io settembre l\'ho sempre amato molto.. sarà che non ho mai potuto godermi, eccetto rari casi, le estati e le vacanze.. :dry: quest\'anno poi l\'estate per me è stata fonte di fastidi e non vedo l\'ora che finisca. Le vacanze poi preferisco farle quando tutti lavorano perche mi piace sentirmi una privilegiata :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155759 da gaudio
Quante gocce di rugiada intorno a me cerco il sole ma non c\'è Dorme ancora la campagna forse no è sveglia mi guarda non so Già l\'odore di terra odor di grano sale adagio verso me e la vita nel mio petto batte piano Respiro la nebbia penso a te Quanto verde tutto intorno e ancor più in là sembra quasi un mare d\'erba e leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda Un cavallo tende il collo verso il prato resta fermo come me Faccio un passo lui mi vede è già fuggito respiro la nebbia penso a te No cosa sono adesso non lo so sono un uomo un uomo in cerca di se stesso No cosa sono adesso non lo so sono solo solo il suono del mio passo e in tanto il sole tra la nebbia filtra già il giorno come sempre sarà...............

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155839 da giorgi girl
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quante gocce di rugiada intorno a me cerco il sole ma non c\'è Dorme ancora la campagna forse no è sveglia mi guarda non so Già l\'odore di terra odor di grano sale adagio verso me e la vita nel mio petto batte piano Respiro la nebbia penso a te Quanto verde tutto intorno e ancor più in là sembra quasi un mare d\'erba e leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda Un cavallo tende il collo verso il prato resta fermo come me Faccio un passo lui mi vede è già fuggito respiro la nebbia penso a te No cosa sono adesso non lo so sono un uomo un uomo in cerca di se stesso No cosa sono adesso non lo so sono solo solo il suono del mio passo e in tanto il sole tra la nebbia filtra già il giorno come sempre sarà...............

adoro questa canzone, e più di tutti adoro questo mese, i suoi colori, il suo tepore... è il mio mese preferito, e infatti penso che, se mai mi sposerò, sarà a settembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155846 da DocRock
è anche il mio mese preferito:i turisti se ne vanno e il mare rimane per pochi intimi...gli esami che metto a settembre sono sempre più leggeri perchè mi sono fatto il mazzo fino a luglio e perchè ad agosto nn si riesce a studiare più di tanto...perchè ritorna il fresco,ma le giornate sono ancora belle e piacevoli ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy