Consiglia questo sito su Facebook:

VIRUS PERICOLOSISSIMO LEGGETE

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71346 da elettrika
A TUTTI I MIEI AMICI, AMMESSI E NON HO RICEVUTO QUESTA MAIL>Sta circolando in internet una nuova frode....>>>Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la password ed attraverso>messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente>spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai>urgente>bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno>specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o>cose simili (RIPETO sempre spacciandosi per te ).>>>Cambiando>>>La password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi>contatti.>>>Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in>questa truffa!>>>E\' URGENTE!!!!! Di a tutti i tuoi amici che non accettino come>contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo>computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni>infettato anche tu!>>>Copia e>incolla questa mail>>>ed inviala a tutti i tuoi contatti!>>>BISOGNA FARE MOOOOOLTA>>>ATTENZIONE!!!>>>Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione>Power point chiamato \'la vita es bella\' (\'la vita è>>>bella\') che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO>ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!!>>>Se questo file venisse>>>aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice \'ora è troppo>tardi, la vita non è più bella!\'. Subito dopo perderai tutto ciò che>hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al>posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto! Questo è un nuovo virus>che ha iniziato a circolare nella rete da sabato sera.>>>Dobbiamo fare>>>di tutto per bloccare questo nuovo virus!>>>La UOLha già confermato la>>>sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo. Il>virus è stato creato da un>hacker che si autodefinisce \'il padrone della>vita\' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare>contro la Microsoft.>>>per questo usa l\'estensione .pps>>>COPIA ED>>>INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI>AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71660 da safra83
ho letto da qualche parte che è una delle bufale che arrivano via mail

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71729 da epinefrina
mah...tanto i miei amici mi farebbero morire di stenti...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72081 da castalia83
Beh è chiaramente una bufala...non serve neanche dirlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.832 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy