Consiglia questo sito su Facebook:

le canzoni che vi fanno battere il cuore....

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75356 da benzodiazepina
Teardrop dei Massive Attack... Quella col video del feto, stupendo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75364 da DrWilson
Don\'t look back in anger degli OasisB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #77715 da
HOW DEEP IS YOUR LOVE, dei Bee Gees,mi da l\'idea della canzone ideale per ballare stretti stretti..ed ecco che viene fuori il mio animo romantico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77749 da emergency
La canzone che mi fa battere il cuore perchè legata a una particolare occasione è \"Takes my breath away\" dei Tuck and Patti! Un\'altra è \"My friend\" di Annie Palmer, anche questa legata a una persona a me molto cara! Dei roxette adoro Real sugar!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77831 da sarettica
ce ne sono troppe! \"the scientist\" dei coldplay (non sono l\'unica a quanto vedo), \"champagne supernova\" degli oasis, \"wake me up when september ends\" dei green day...poi \"you\'ve got a friend \" di james taylor che secondo me è la più bella canzone sull\'amicizia mai scritta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78023 da aquilotta
Che bel post sentimentale!Ci sono tre canzoni che proprio mi fanno battere forte il cuore:The dock of the Bay di Otis Redding perché mi ricorda i viaggi in automobile con il mio paparinoMy Favourite Mistake di Sheryl Crow... il testo è abbastanza indicativo :D , mi ricorda una storia d\'amore un po\' controversa.. e infinte Unintended dei Muse... che secondo me è la canzone struggente per eccellenza e che mi ricorda una persona speciale...molto speciale.E invece a me dei Roxette piace It must have been love

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy