Consiglia questo sito su Facebook:

le canzoni che vi fanno battere il cuore....

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86484 da Katsy
Ehm...Sono un\'infinità...Ci provo!!!Annie Lennox - WhySting & The police - I\'ll be watching youYoussou N\'dour - Seven secondsGeorge Michael - Careless WhisperBen E King - Stand by meOk, quelle allegre nel prossimo turno :laugh: !!! Devo riprendermi un attimo!!!Ok...va meglio! Altre emozioni: Freddy Mercury!!! Depeche Mode, Coldplay, Mika. E gli Oasis!!! The masterplan secondo me è favolosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87696 da Robyla
Se andiamo sulle inglesi....I don\'t want to miss a thing - aerosmithKnockin\'on heaven\'s door - bob dylanBlowing in the wind - bob dylanBitter sweet symphony - the verve....poi boh tante altre senza contare le italiane che sono davvero troppissime!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88239 da triky
Sono troppe le canzoni ke mi piacciono vediamo di riassumere...-Certe notti (Ligabue)-X me è importante (Tiromancino)-Otherside (Red hot chili peppers)-Heal de world (Micheal Jakson)-Solo 3 minuti (Negramaro)avrei una lista infinitaaaaaaaaaaaaa :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88815 da GiuGGioLa
...le canzoni del cuore sono tantissime...e ognuna evoca un momento particolare della vita...quei momenti stra-vissuti che solo al pensiero ti fanno emozionare....cito solo alcune delle \'\'mie canzoni\'....\'wonderwall\' oasis\'always\' bon jovi\'stupido hotel\' vasco\'bambolina e barracuda\' liga.....e potrei continuare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88875 da elixina
mi è venuta in mente...far away -nickelback-:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155780 da valyna
i coldplay!!! tutte!! sono i migliori, la loro musica è stupenda! Trouble mi fa uscir di testa!!!:woohoo: e non solo! l\'ultimo album poi lo trovo davvvero bello!non si smentiscono mai..e poi...rewind di vasco!! la primissima canzone a farmi vivere emozioni grandiose........ molto molto molto molto molto molto molto forti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy