Consiglia questo sito su Facebook:

le canzoni che vi fanno battere il cuore....

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #155988 da
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Qualunque pezzo di Ludovico Einaudi, soprattutto quelli dall\'album DIVENIRE, che mi ricordano una persona speciale che mi ha dato molto.

Anche a me piace molto Einaudi,ho i 2cd del concerto che registrò alla Scala qualche anno fa,mi piace ascoltarli per riconciliarmi col mondo nelle giornate un pò tese.Mi piacciono molto però anche i brani del soundtrack di un film che ho apprezzato moltissimo,\"City of angels\",questi due brani per me sono stupendi:http://it.youtube.com/watch?v=5BJY2k7HruM

city of angels?oddio faro:woohoo: ti adorooooosmuack!smuack!proprio a questi brani pensavo...ed eccoti il link del video originale con le immagini del filmdei goo goo dolls!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156032 da trekka
iris è bellissima una delle mie favorite :woohoo:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156068 da galatea
Canzone -Vasco-

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #159787 da
U2U2 Lyrics - LemonSee through in the sunlightShe wore lemonBut never in the daylightShe\'s gonna make you cryShe\'s gonna make you whisper and moanAnd when you\'re dryShe draws her water from the stoneAnd I feelLike I\'m slowly, slowly, slowly slipping underAnd I feelLike I\'m holding onto nothingShe wore lemonTo colour in the cold grey nightShe had heavenAnd she held on so tightA man makes a pictureA moving pictureThrough the light projectedHe can see himself up closeA man captures colourA man likes to stareHe turns his money into light to look for herAnd I feelLike I\'m drifting, drifting, drifting from the shoreAnd I feelLike I\'m swimming out to herMidnight is where the day beginsMidnight is where the day beginsMidnight is where the day beginsLemonSee through in the sunlightA man builds a cityWith banks and cathedralsA man melts the sand so he canSee the world outside You\'re gonna meet her thereA man makes a car She\'s your destinationAnd builds roads to run them on You gotta get to herA man dreams of leaving She\'s imaginationBut he always stays behindAnd these are the daysWhen our work has come assunderAnd these are the daysWhen we look for something otherMidnight is where the day begins[Repeat 4 times][Instrumental]Midnight is where the day begins[Repeat 4 times]A man makes a pictureA moving pictureThrough the light projectedHe can see himself up close You\'re gonna meet her thereA man captures colour She\'s your destinationA man likes to stare There\'s no sleeping thereHe turns his money into light She\'s imaginationTo look for her LemonShe is the dreamerShe\'s imagination She had heavenThrough the light projectedHe can see himself up close She wore lemonfirst time played live: 1993-07-09: Stadio San Paulo, Naples, Italylast time played live: 1997-08-06: Valle Hovin Stadion, Oslo, Norway

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159797 da PSA
non so perchè(.....a dire il vero in cuor mio lo so....)ultimamente quando ascolto fotoricordo dei gemelli diversi mi vengono i brividi!a molti potrà sembrare una canzonetta commerciale ma non lo è!leggete bene il testo......

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159802 da DDP89
PSA ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non so perchè(.....a dire il vero in cuor mio lo so....)ultimamente quando ascolto fotoricordo dei gemelli diversi mi vengono i brividi!a molti potrà sembrare una canzonetta commerciale ma non lo è!leggete bene il testo......

Appunto leggiamo il testo :unsure::P Scherzo...Comunque non possiamo non citare i Greenday,amo soprattutto in questo periodo \"She\"
She... She screams in silence A sullen riot penetrating through her mind We... Wait for a sign To smash the silence with the brick of self-control Are you locked up in a world Thats been planned out for you? Are you feeling like a social tool without a use? Scream at me until my ears bleed I\'m taking heed just for you She... She\'s figured out All her doubts were someone else\'s point of view We... Walking up this time To smash the silence with the brick of self-control Are you locked up in a world Thats been planned out for you? Are you feeling like a social tool without a use? Scream at me until my ears bleed I\'m taking heed just for you EHHHHHH,AHHHHHHHHHH!!! Are you locked up in a world Thats been planned out for you? Are you feeling like a social tool without a use? Scream at me until my ears bleed I\'m taking heed just for you

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.100 secondi