Consiglia questo sito su Facebook:

Nuovo gioco: ask & answer

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72961 da Serendipity
E\' quasi l\'una quindi non sono molto sveglia, non prendetevela se invento stupidaggini..propongo un nuovo gioco: inizio io con una domanda, chi risponde alla domanda a sua volta ne pone un\'altra(su qualsiasi argomento, anche non attinente alla precedente e più stupida è meglio è..) in modo da fare una catena.:blink: Se c\'è sovrapposizione si risponde all\'ultimo. Inizio:Il becchino è misogino o polipone??Messaggio modificato da: Serendipity, alle: 2007/09/11 10:06<br><br>Messaggio modificato da: Serendipity, alle: 2007/09/11 10:07

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73212 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
la seconda che hai detto!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73221 da Serendipity
tocca a te fare una domanda..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73225 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
Una domanda e quindi un argomento a caso o assurdo che sia, giusto?Sparo la mia:Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73226 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
Serendipity ha espresso la seguente opinione:

(su qualsiasi argomento, anche non attinente alla precedente e più stupida è meglio è..)

...allora dovremmo invitare il suddetto...;) ci chiederebbe:Avendo 450milaeuri, vi comprereste una casa in Sardegna, o l\'opera omnia del Becchino?:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73242 da Serendipity
ovviamente l\'opera omnia del becchino..io non riuscirò mai a mettere il mascara a bocca chiusa, tutte le mie energie sono concentrate nel non sbagliare il bersaglio..Domanda: perchè il camice e le tutine rendono più fighi gli uomini e non le donne??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy