Consiglia questo sito su Facebook:

Nuovo gioco: ask & answer

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78667 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
esausta ha espresso, la seguente opinione:

Marky ha espresso, la seguente opinione:

Grazie per la risposta alla prima domanda...anche se con un po\' di ritardo!:) Ti/Vi invito a rispondere all\'ultima domanda sul PRIDOLI, cosi\' non spezziamo la catena e continuiamo con altre domande!;)

...Cattiva/o:unsure: :( :P

Io cattivo, noooooo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79481 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
Marky ha espresso, la seguente opinione:

esausta ha espresso, la seguente opinione:

Marky ha espresso, la seguente opinione:

Grazie per la risposta alla prima domanda...anche se con un po\' di ritardo!:) Ti/Vi invito a rispondere all\'ultima domanda sul PRIDOLI, cosi\' non spezziamo la catena e continuiamo con altre domande!;)

...Cattiva/o:unsure: :( :P

Io cattivo, noooooo :(

Ti ho detto così perché mi hai liquidato senza risposta ma ti ho già straperdonato!:laugh: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79526 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
esausta ha espresso, la seguente opinione:

Marky ha espresso, la seguente opinione:

esausta ha espresso, la seguente opinione:

Marky ha espresso, la seguente opinione:

Grazie per la risposta alla prima domanda...anche se con un po\' di ritardo!:) Ti/Vi invito a rispondere all\'ultima domanda sul PRIDOLI, cosi\' non spezziamo la catena e continuiamo con altre domande!;)

...Cattiva/o:unsure: :( :P

Io cattivo, noooooo :(

Ti ho detto così perché mi hai liquidato senza risposta ma ti ho già straperdonato!:laugh: ;)

Ok, fatta pace! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80095 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
0,54 ore ovvero 32,4 minuti? Marky non dire che non ti avevo avvertito..ma mi sacrifico x la patria visto che nessuna mente illuminata osa al posto mio...:unsure: :unsure: :blush: Che figura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80225 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
zulina ha espresso, la seguente opinione:

0,54 ore ovvero 32,4 minuti? Marky non dire che non ti avevo avvertito..ma mi sacrifico x la patria visto che nessuna mente illuminata osa al posto mio...:unsure: :unsure: :blush: Che figura...

Non ti preoccupare, ti aiuto io nella soluzione:1 - 70 kg corrispondono ad una produzione di 1,2W/Kg/h. Fate il calcolo invece per un uomo di 90 kg (basta fare una proporzione!) SE UN UOMO DI 70 KG PRODUCE 1,2W PER UN CHILO DI PESO CORPOREO IN UN ORA, QUANTO PRODUCE SE NE HA 90KG?1,2 Watt STA A 70 KG COME X STA A 90 KG, E FA 1,54W/Kg/h, MA ZIO FESTER HA 90KG, QUINDI FACCIO 90 PER 1,54 CHE FA CIRCA 139W/h ;) 2 - al risultato cosi\' ottenuto va sottratto il consumo per restare in vita (40watt/h)! PRIMA HO OTTENUTO 139W/h DA CUI SOTTRAGGO 40W/h, CHE FA 99 W/h ;) 3 - dal numero ottenuto dal punto 2 va diviso il consumo della lampadina che tiene in bocca (60watt/h). SONO ARRIVATO A 99W/h CUI SOTTRAGGO IL CONSUMO DEI 60W/h DI LAPMADINA IN BOCCA CHE FA 39. OSSIA 39 MIN DI LAMPADINA ACCESA!Tu ci saresti arrivata ma ti sei subito ingannata con il dato uomo normale di 70kg che produce 1,2W/kg/h. Infatti produce SOLO per un chilo di peso corporeo 1,2 watt (cosi\' come dice l\'espressione 1,2 watt per chilo corporeo per un ora) ed i watt/Kg/h ottenuti per un uomo di 90 kg vanno moltiplicati per i 90 kg che effettivamente ha Zio Fester! Di seguito chiaramente i dati sono venuti un po\' sballati!Non temere, ti premio comunque! :)<br><br>Messaggio modificato da: Marky, alle: 2007/09/22 18:37

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80511 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Nuovo gioco: ask & answer
dai stavolta almeno non faceva proprio orrore il risultato...almeno sono rientrata nell\'ordine dei 30 minuti....va beh ragazzi....sono negata.....! Ci ho provato :P :blush: :pinch:Messaggio modificato da: zulina, alle: 2007/09/27 14:24<br><br>Messaggio modificato da: zulina, alle: 2007/09/27 14:25

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy