Consiglia questo sito su Facebook:

Da un Istituto Tecnico Industriale a Medicina.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77592 da onirion
ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, la seguente opinione:

Ho aperto questo topic per pura curiosità, solo per trovare qualcuno che la pensasse come me o che già avesse fatto questo \"finto salto\". Io continuerò per la mia strada, non vedo l\'ora di finire gli ultimi anni che mi separano dall\'università, la medicina mi piace così tanto che appena posso leggo e studio molti libri sull\'argomento (il CHIRURGIA DIONIGI ormai è la mia BIBBIA) perciò, in poche parole non vedo l\'ora di raggiungervi ;) ;) ;)

Non avere paura.. Io forse sono il caso più estremo di un tale salto! Vengo da un professionale per il turismo! Ho avuto tante difficoltà, non a caso ho 28 anni e sto ancora studiando (ma anche perché i primi anni mi sono impegnato molto poco), però ho praticamente dato tutti gli esami del primo triennio. Il mio problema è stato trovare un metodo di studio e questo mi ha fatto perdere un macello di tempo, in un professionale non ti danno il metodo per studiare, ma per lavorare.. Ma adesso che l\'ho trovato tutto sta andando a gonfie vele, volere è potere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77598 da Remei
Bravo Aragorn!Mi fa piacere leggerti così motivato... :)Guarda, per la mia esperienza personale, la scuola che hai fatto prima ti può aiutare, sì, (esempio: io ho fatto il classico e quest\'anno la parte di cultura generale del test l\'ho fatta ad occhi chiusi proprio per questo mio \"precedente\" :P , ma è stata solo fortuna!) ma comunque sia, sia che tu sia preparatissimo già uscendo dal liceo, sia che tu non lo sia, vale soltanto la tua determinazione a raggiungere l\'obiettivo che ti sei prefissato. Se tu lo vuoi, ce la farai. :) In bocca al lupo e rimani sul forum mi raccomando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy