- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Un po' di ca**i miei
Un po' di ca**i miei
La libertà non è ne scegliere il nostro cammino, ma nel scegliere come portarlo avanti, come percorrere la strada passo dopo passo, inizio dopo inizio.Non ti preoccupare Cecis i momenti difficili passano, l\'importante è non vedere mai la vita come un capitolo chiuso, non scrivere mai la parola fine alla propria esistenza.Corri, fermati a guardarti intorno solo quando ne vale la pena, e lascia che i tuoi affetti, le persone a cui vuoi bene corrano con te e ti tengano la mano.un bacione!Plichetta mia,quanto hai ragione !Quanto spesso purtroppo la vita non ci propone belle esperienze ma ci impone sfide che non si possono scegliere . Non so se la libertà esista ancora nello scegliere cosa disegnare nel nostro cammino, forse no,ma ci rimane pur sempre la libertà di scegliere come colorare questi disegni che la vita fa sulle nostre pagine,a volte li scolpisce sul nostro corpo, a volte ci graffia lasciando i segni …… ma non si deve mai perdere il gusto di provare e ricominciare. Per me questo non è un momento facile , ma non voglio commettere l’errore di fare bilanci nei periodi difficili,l’unica cosa che posso fare è raccogliere questa grande sfida e continuare a ripetermi “ io voglio esserci”. Voglio esserci nella mia vita e in quella di chi si sta appoggiando a me, voglio esserci per lottare a fianco di chi mi sta gridando che è stanco e non ce la fa,voglio esserci anche se domani sarà un giorno ancora più difficile di oggi, devo esserci per quando chi confida in me non ce la farà a correre,voglio e devo esserci perché devo correre anche per queste persone. Non mi piace vedere la fine di sogni e speranze infrante,di progetti e programmi sudati ,non mi piace vedere il termine di una corsa stroncata ma partita con tutta l’energia ,preferisco vedere la vita come tanti piccoli inizi per cui ogni cambiamento,ogni difficoltà che ti crolla addosso cambiando e sovvertendo l’ordine delle tue priorità ,non è la fine di una bella esistenza ,ma l’inizio di una nuova e impegnativa esperienza , l’inizio di una nuova corsa da correre ancora , magari con più grinta , con più fatica , ma sempre con la voglia di farcela.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ammetto di detestare i volatili...ma non ero mai arrivata a questo puntol\'altro giorno durante micro non riuscivo a stare tanto attento e ho fatto questo disegninouff è troppo grande, metto il linkhttp://img220.imageshack.us/my.php?image=imgxq1.jpg

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
VAIRUS ha scritto:
Ammetto di detestare i volatili...ma non ero mai arrivata a questo puntol\'altro giorno durante micro non riuscivo a stare tanto attento e ho fatto questo disegninouff è troppo grande, metto il linkhttp://img220.imageshack.us/my.php?image=imgxq1.jpg

- giorgi girl
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
si chiama cattiveria...è da stamattina che mi chiedo per quale motivo alcune persone gioiscono nel veder \"cadere\" altre.ancora non ho trovato una risposta....
- Visitatori
-