Un po' di ca**i miei

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171076 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Faro49 ha scritto:

Plichetta mia,quanto hai ragione !Quanto spesso purtroppo la vita non ci propone belle esperienze ma ci impone sfide che non si possono scegliere . Non so se la libertà esista ancora nello scegliere cosa disegnare nel nostro cammino, forse no,ma ci rimane pur sempre la libertà di scegliere come colorare questi disegni che la vita fa sulle nostre pagine,a volte li scolpisce sul nostro corpo, a volte ci graffia lasciando i segni …… ma non si deve mai perdere il gusto di provare e ricominciare. Per me questo non è un momento facile , ma non voglio commettere l’errore di fare bilanci nei periodi difficili,l’unica cosa che posso fare è raccogliere questa grande sfida e continuare a ripetermi “ io voglio esserci”. Voglio esserci nella mia vita e in quella di chi si sta appoggiando a me, voglio esserci per lottare a fianco di chi mi sta gridando che è stanco e non ce la fa,voglio esserci anche se domani sarà un giorno ancora più difficile di oggi, devo esserci per quando chi confida in me non ce la farà a correre,voglio e devo esserci perché devo correre anche per queste persone. Non mi piace vedere la fine di sogni e speranze infrante,di progetti e programmi sudati ,non mi piace vedere il termine di una corsa stroncata ma partita con tutta l’energia ,preferisco vedere la vita come tanti piccoli inizi per cui ogni cambiamento,ogni difficoltà che ti crolla addosso cambiando e sovvertendo l’ordine delle tue priorità ,non è la fine di una bella esistenza ,ma l’inizio di una nuova e impegnativa esperienza , l’inizio di una nuova corsa da correre ancora , magari con più grinta , con più fatica , ma sempre con la voglia di farcela.

La libertà non è ne scegliere il nostro cammino, ma nel scegliere come portarlo avanti, come percorrere la strada passo dopo passo, inizio dopo inizio.Non ti preoccupare Cecis i momenti difficili passano, l\'importante è non vedere mai la vita come un capitolo chiuso, non scrivere mai la parola fine alla propria esistenza.Corri, fermati a guardarti intorno solo quando ne vale la pena, e lascia che i tuoi affetti, le persone a cui vuoi bene corrano con te e ti tengano la mano.un bacione! :kiss:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171121 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Un po\' di ca**i miei
meno di un\'ora fa mi hanno tamponato...la settimana è iniziata davvero male!:(

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171155 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
cazzi miei... attimi d malinconia, fuggevoli... mi riprendo, sisi... lo farò...però non posso essere il mito... non posso sentirmelo dire ora...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171237 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:Un po\' di ca**i miei
l\'altro giorno durante micro non riuscivo a stare tanto attento e ho fatto questo disegninouff è troppo grande, metto il linkhttp://img220.imageshack.us/my.php?image=imgxq1.jpg

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171265 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Un po\' di ca**i miei
VAIRUS ha scritto:

l\'altro giorno durante micro non riuscivo a stare tanto attento e ho fatto questo disegninouff è troppo grande, metto il linkhttp://img220.imageshack.us/my.php?image=imgxq1.jpg

Ammetto di detestare i volatili...ma non ero mai arrivata a questo punto :blink:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171272 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:Un po\' di ca**i miei
trekka ha scritto:

VAIRUS ha scritto:

Ammetto di detestare i volatili...ma non ero mai arrivata a questo punto :blink:

:laugh: io non detesto i volatili:laugh: , è un disegnino qualsiasi fatto in un momento di disattenzione, non credo ci sia più bisogno di specificare che scherzo:laugh:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171304 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

è da stamattina che mi chiedo per quale motivo alcune persone gioiscono nel veder \"cadere\" altre.ancora non ho trovato una risposta....

si chiama cattiveria...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171317 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Un po\' di ca**i miei
meno male che ci sei tu che con la tua allegria mi rendi meno pesante queto tirocionio di merda...quanto tempo preziosissimo perso.Inoltre sei un grande con i pazienti!!!!!!!!!

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #171329 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Oggi non è giornata...ecco la cronaca di una serie di insuccessi...ma comiciamo dal principio...ieri sera sfogliando un ricettario della mia mamma sono stata abbagliata dalla bellezza di un ciambellone...(miiiiii che buono -ho pensato tre me e me)...cosi stamattina alle 7 ho iniziato i lavori per la preparazione..e dopo aver seguito ALLA LETTERA tutti i passaggi riportati sul recettario, ho versato l\'impasto nella tortiera..in forno si è consumato il primo dramma della giornata...:ohmy: :( :( :( :( ....miiiiiii che schifezz....:( :( :(arriva l\'ora del pisolino...il telefono non ha smesso di suonare per un solo istante :( :( :( :( :( :( ...mai accaduto prima :dry: ....per consolarmi mi preparo un bel caffè ...ma la mia caffettiera Guzzini, modello Zaza` con manico in plastica ha preso fuoco :blink: :dry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!voglio urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeee:woohoo: sono anche OT:woohoo: :S :side: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #171336 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
domani mattina all\'interrogazione potrei discorrere sui test che ho fatto su Facebook.. -.-\'\'(qualcuno di voi è iscritto al gruppo di Futurimedici su Facebook??)

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi