Un po' di ca**i miei

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194635 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei

Parlando di ca**i (ma non miei):

it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090917051206AAK3yeA

Certa gente non sta bene.

nn ci credo.......vabè,la persona ke ha posto la domanda sta male....ma ki ha risposto e s'è scervellato con quelle formule sta peggio...da TSO

Un genio.Non ci sono parole.Fosse per me gli darei subito il premio IGnobel. Sul serio,è una di quelle ricerche assurde ma fondatissime dal punto di vista scientifico.

È veramente geniale quella risposta. Il contesto in cui è inserita, poi, fa morire dal ridere. Io veramente stavo per svenire per mancanza di ossigeno, da tanto stavo ridendo. Però mi sono letta per filo e per segno tutta la risposta.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194644 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Un po' di ca**i miei

Parlando di ca**i (ma non miei):

it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090917051206AAK3yeA

Certa gente non sta bene.

sn rimasto basito!!!!  _nonio_

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194645 da vitale
Mi sn trasferito da una settimana a Latina, per frequentare la facoltà che tnt ho desiderato di frequentare!Ora mi rendo conto che stare da solo è difficile,veramente difficile.
Poi venendo dal nord , qui è tutta un'altra vita e per adesso faccio fatica ad ambientarmi.
Però devo farcela.Devo tenero duro.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #194647 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
dai vitale fatti coraggio, non sei il solo, vivila come un'esperienza formativa di vita

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194652 da Cyanide
Tranquillo vitale, è un sentimento comune. Anch'io la prima settimana fuori casa mi sentii spaesata e sola (e sì che ero in compagnia). Ma non ti preoccupare, prima che te ne accorga, diventerai talmente preso dalle lezioni, lo studio e le nuove conoscenze, che non sentirai più la lontananza da casa.  :)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194653 da vitale
speriamo passi in fretta!!!!grazie ragazze!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194656 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po' di ca**i miei

Mi sn trasferito da una settimana a Latina, per frequentare la facoltà che tnt ho desiderato di frequentare!Ora mi rendo conto che stare da solo è difficile,veramente difficile.
Poi venendo dal nord , qui è tutta un'altra vita e per adesso faccio fatica ad ambientarmi.

Non ti preoccupare.Appena gelano le verze,ti spedisco la cassoeula...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194666 da Cyanide

Non ti preoccupare.Appena gelano le verze,ti spedisco la cassoeula...

Hahahahahaha Morfeo  :sarcastic:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194680 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po' di ca**i miei

Anch'io vitale mi sono trasferita, ho fatto però un percorso inverso rispetto al tuo: sono finita a Bologna dal sud dell'Italia!
Il primo periodo penso sia così un pò per tutti, soprattutto se hai preso armi e bagagli e sei partito da solo.
Io ho conosciuto un sacco di gente del sud qua, tanti ragazzi che erano da soli pure loro ed hanno cominciato una nuova vita lontano da casa, dalla famiglia e dagli amici; alcuni molto scoraggiati, altri entusiasti di questa esperienza.
E poi dai! Tu sei entrato a medicina e stai vivendo il tuo sogno eh!
Io sono ancora in forse..

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #194686 da Eleni
Risposta da Eleni al topic Re:Un po' di ca**i miei

Ciao.
Mi incuriosisce la frase che ho evidenziato.
Ti va di spiegarmi meglio cosa intendi ?

Il mio consiglio è di viverti questa esperienza come una sfida, e poi, chi può dire come si evolverà la situazione, per il momento, mi sembra di capire che spereresti in un trasferimento a Varese per il 2° anno, ma chissà...magari nel giro di un paio di mesi sentirai Latina come una seconda casa, e ti troverai così bene in facoltà che arriverai a mettere in discussione di trasferirti.
Coraggio.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi